Informazioni su Pocket

Pocket è un servizio gratuito di Mozilla (integrato nel browser Firefox) che consente agli utenti di scoprire facilmente contenuti straordinari personalizzati in base ai loro interessi e di salvarli per poterli consultare in seguito, su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento.

Pocket è il punto di riferimento per gli utenti per leggere contenuti interessanti, tenersi aggiornati sui loro blog e fonti di notizie preferiti e guardare video che non si potevano guardare immediatamente nel momento in cui li hanno scoperti. Non è più necessario affrettarsi a finire un articolo prima di andare al lavoro, mandare i propri figli a scuola o preparare la prossima tazza di caffè.

Ecco come ottenere il massimo da Pocket:

  1. Installare Pocket sui propri dispositivi e aggiungere il pulsante Pocket al proprio browser. Pocket mantiene tutto sincronizzato automaticamente, così si potrà visualizzare lo stesso contenuto su ogni dispositivo. Gli utenti che non utilizzano Firefox come browser, possono consultare l'articolo Come installare l'estensione Pocket in un browser diverso da Firefox. Pocket è già integrato nel browser Firefox.
  2. Salvare contenuti su Pocket. Salvare su Pocket i contenuti di proprio interesse ovunque ci si trovi, in modo da non perderne mai traccia. Per ulteriori informazioni, leggere questo articolo.
  3. Scoprire nuovi articoli consigliati da leggere immediatamente o salvare per una lettura successiva. I suggerimenti di articoli sulla propria pagina iniziale contengono scoperte sorprendenti adatte ai propri interessi. Più si utilizza Pocket, migliori diventano questi suggerimenti.

I redattori di Pocket desiderano aiutare gli utenti a scoprire contenuti coinvolgenti e a salvarli per utilizzarli in seguito in modo semplice e conveniente, conservando tutto in un unico posto affidabile.

In caso di domande su come iniziare con Pocket, visitare il supporto Pocket oppure inviare un tweet @pocketsupport. Il team Pocket è sempre pronto ad ascoltare e risolvere i problemi dei suoi utenti.

È stato utile questo articolo?

Attendere…

Questi bravi collaboratori hanno contribuito alla scrittura di questo articolo:

Illustration of hands

Collabora

Impara e condividi la tua esperienza con gli altri. Rispondi alle domande e migliora la nostra Knowledge Base.

Ulteriori informazioni