Hack-It 98 Proclama InauguraleAdesioniFAQ - Frequently Asked QuestionsWhat's NewWebZineImmagini da Hack-It98Mailing List, Mirror & LinksPGP Key Signing Party

FAQ

Read our English Version

Hack-It 98

Frequently Asked Questions

ver. 2.0 - 8 giugno 1998


Hack-It 98 è terminato, ma lasciamo le FAQ, il proclama di apertura e il programma della tre giorni in consultazione, in attesa del prossimo evento.

Proclama di apertura
FAQ
Programma


Proclama di apertura

Un hackmeeting.
Ecco cosa si sarà fra il 5 e il 7 giugno 1998 a Firenze, all'interno di un centro sociale e posto occupato che rischia lo sgombero. Un hackmeeting in Italia è cosa nuova, a differenza di quanto succede nel resto d'Europa e negli Stati Uniti.
Ma cos'è un hackmeeting?
Essenzialmente è un evento sociale autorganizzato e no-profit. Un momento di intenso scambio, durante il quale numerosi fanatici della comunicazione telematica orizzontale si ritrovano intorno a totem di connettività e hardware per sperimentare e discutere dell'uso sociale, tecnico e politico di modem e affini.
Ma se vogliamo scendere più nei dettagli - o semplicemente essere più pratici - un hackmeeting sono tre giorni di campeggio, tre giorni di seminari autorganizzati e autogestiti, tre giorni di corsi per chi vuole saperne di più, tre giorni di connettività 24 ore al giorno per chi si porta il suo computer, tre giorni di gare, sfide e tornei su tutto lo scibile e giocabile, tre giorni per incontrare faccia a faccia le persone che si conoscono cosi' bene ma solo via mail o via chat.
Un'enorme area industriale riadattata a centro sociale - il CPA Firenze sud - ospiterà Hack-IT 98. Decine e decine di persone, collettivi, BBS, gruppi di utenti, sistemisti, webmaster, amanti della privacy e della libertà di parola si stanno dando appuntamento per verificare insieme lo stato dell'arte del popolo delle reti.
Un comitato organizzatore virtuale, raggiungibile nella mailing list hackmeeting@kyuzz.org coordina l'organizzazione materiale e il programma dell'evento. Chiunque desideri condividere le sue conoscenze e la sua preparazione è invitato a farsi avanti e proporre un seminario, un incontro, una performance o cos'altro abbia in mente, ad uso e consumo di tutti coloro che parteciperanno ad Hack-IT 98. Chiunque desideri lasciarsi coinvolgere dall'organizzazione è benvenuto.


FAQ

Getting started

Cosa
Dove
Quando
Come
Quanto
E per chi non è un hacker?

Computer e altri arnesi

Ci sarà una connessione a Internet?
Ci sarà una rete locale?
Ci saranno computer disponibili per navigare?
Posso portare il mio computer?
Cos'altro mi serve?
Posso portare altre apparecchiature elettroniche?
Dove posso lasciare le mie apparecchiature durante l'hackmeeting?

Logistica

Dormire
Mangiare
Servizi
Trasporti
Come arrivare al CPA?
Segreteria

Programma

Info


Getting started

Cosa

Hack-It 98 non può essere definito in un modo solo. E' un open air festival, un meeting, un hacking party, un momento di riflessione, un'occasione di apprendimento collettivo, un atto di ribellione, uno scambio di idee, esperienze, sogni, utopie, amore.

Se c'è una dimensione che caratterizza in modo particolare Hack-It 98, tale dimensione è la volontà di vivere questi tre giorni (ma possibilmente anche molti altri) autogestendoli in base ai propri bisogni. Hack-It 98 è un evento AUTOGESTITO: non ci sono "organizzatori" e "fruitori", ma solo "partecipanti".

Dove

Al C.P.A. (Centro Popolare Autogestito - http://www.ecn.org/cpa e-mail: cpa@ecn.org) di Firenze, Viale Giannotti, 79 (Tel/fax: 055/6580151). Il CPA è relativamente vicino all'uscita dell'Autostrada Firenze Sud (prendere per Viale Europa e poi per Viale Giannotti). Dalla stazione di Firenze svariati autobus fra cui il 23.

E' importante ricordare che il CPA è un centro sociale occupato che ospita da diversi anni iniziative di vario genere. Attualmente sta rischiando lo sgombero a opera della giunta comunale di Firenze (PDS) che vorrebbe radere al suolo il centro per costruirvi una COOP. Hack-It 98 intende proporsi anche come momento di mobilitazione a difesa del CPA e delle opportunità che la sua presenza offre a chiunque sia interessato a sentire voci diverse da quelle dei media e delle istituzioni dominanti. Partecipare a Hack-It 98 significa quindi anche schierarsi apertamente a difesa del CPA e di tutti i posti occupati -- gli unici luoghi in cui iniziative aperte, gratuite, autogestite e non mediate da partiti e istituzioni come Hack-It 98 sono ancora possibili.

Puoi vedere una mappa del CPA e dei luoghi dove si svolgera' l'hackmeeting

Quando

Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 giugno, 1998. Se hai tempo e voglia, puoi far iniziare la tua partecipazione a Hack-It 98 fin dai giorni precendenti l'evento vero e proprio, aiutando a sistemare gli spazi, installare la rete locale e quant'altro potrà essere utile.

Come

Come preferisci! :-)

Il CPA mette a disposizione un ampio spazio in cui trascorrere piacevolmente i giorni e le notti del meeting. L'idea di partenza è quella di creare un accampamento provvisorio, fatto di sacchi a pelo e, per chi vuole, anche di tende.

Quanto

Assolutamente nulla. Incredibile ma vero. L'intero costo dell'infrastruttura di base verrà coperto dal CPA Firenze Sud, utilizzando il ricavato delle varie iniziative collaterali e di eventuali iniziative di autofinanziamento "dedicate" precedenti e successive all'evento.

Di conseguenza l'accesso a Hack-It 98, seminari\workshops, connessione alla rete, spazio per dormire, sarà completamente GRATUITO, a dimostrazione di come si possano condurre iniziative, rapporti sociali e in definitiva parte delle proprie vite in forme non mercantili e non mediate rigidamente dal denaro.

Saranno a SOTTOSCRIZIONE invece gli ingressi ai concerti (5.000 lire) e le cene (10.000 lire). Sarà richiesto un CONTRIBUTO di 50.000 lire per le spese generali alle varie realtà di autoproduzione che installerano banchetti per la distribuzione di proprio materiale.

E per chi non è un hacker?

Se non sei un vero hacker, niente da fare. All'Hack-It vogliamo solo VERI hAcKeRz. Nel senso più 3l33t3 del termine: vero hacker per noi è chi vuole gestire sè stesso e la sua vita come vuole lui, e sa s\battersi per farlo. Anche se non ha mai visto un computer in vita sua. :-)


Computer e altri arnesi

Ci sarà una connessione a Internet?

Sì. Anche se Hack-It 98 non è stato ideato per navigare o per smanettare sui computer (molti di noi lo fanno già per troppe ore al giorno), riteniamo importante avere una connessione a Internet. Per l'occasione attiveremo quindi una linea ISDN con relativa connessione in rete.

Ci sarà una rete locale?

Sì. La rete locale sarà basata ovviamente sul protocollo TCP/IP, creando quindi una "intranet" nell'ambito di Hack-It 98. La rete sarà cablata principalmente con cavi di tipo RJ45, con limitate possibilità di utilizzare anche cavi coassiali BNC.

Ci saranno computer disponibili per navigare?

Questo non dipende da noi. Noi possiamo cercare di garantire la connettività e l'ossatura di base della rete locale. Ma non abbiamo idea di quanti computer ci saranno. In generale, non ci saranno molti computer disponibili liberamente: ognuno dovrebbe cercare di portare il proprio computer e di collegarlo alla rete locale e quindi a Internet. Questo è l'unico modo per essere (quasi) sicuri di avere una macchina su cui smanettare durante l'evento.

Posso portare il mio computer?

Naturalmente, anzi, è auspicabile che chiunque sia interessato a usare un computer durante Hack-It 98 provveda a portare con sè la propria macchina. Ovviamente i portatili sono più comodi, ma anche i normali computer desktop vanno benissimo. Ci saranno tavoli e luoghi riparati da pioggia/vento/polvere in cui collocarli.
Devi però tenere presente che sei l'unico responsabile per il tuo computer. Non è possibile assicurare uno spazio o un deposito per tutti coloro che porteranno il proprio computer con sé. Un servizio di "depositeria" sarà garantito solo per coloro che lasceranno la propria attrezzatura a disposizione degli altri partecipanti.

Cos'altro mi serve?

Se vuoi collegare il tuo computer alla rete locale e quindi a Internet, hai bisogno di una scheda di rete. Se non ce l'hai già, puoi acquistare una scheda di rete ISA o PCI per circa 50.000 lire in qualsiasi negozio di materiale informatico. Se possiedi un portatile o un computer non IBM compatibile dovrai spendere un po' di più. Attenzione: la rete locale sarà cablata principalmente con cavi di tipo RJ45 -- si raccomanda quindi caldamente di procurarsi schede, cavi e connettori di questo tipo.

Posso portare altre apparecchiature elettroniche?

Naturalmente sì. Sono benvenute macchine di tutti i tipi: trasmettitori radio, telefoni cellulari, pagers, radioscanner, telecomandi, tostapane, eccetera eccetera. In particolare, ci sarà probabilmente grandissimo bisogno di hardware per la rete locale: cavi (sia BNC che RJ45), connettori, schede e hub. La riuscita di Hack-It dipende anche dalla disponibilità dei partecipanti di mettere in comune, durante i tre giorni, un po' dell'hardware di cui dispongono.

Dove posso lasciare le mie apparecchiature durante l'hackmeeting?

Per tutti coloro che portano attrezzature da condividere con gli altri partecipanti sarà garantito un servizio di deposito. Informazioni e modalità del deposito saranno reperibili in segreteria. Il deposito è gratuito, ma l'accettazione/restituzione dei materiali è garantita solo ad ore stabilite. Leggete le FAQ e informatevi in segreteria per gli orari!
Chi si porta il proprio computer o la propria attrezzatura per utilizzo personale ne è direttamente responsabile (cioè: non c'e' servizio di deposito).


Logistica

Dormire

Per chi si vuole immergere completamente nell'atmosfera di Hack-It 98, il CPA mette a disposizione spazi per tende e sacchi a pelo. Essendoci a disposizione spazi coperti, la tenda non è indispensabile ma può risultare utile, sia per la comodità, sia per ritagliarsi un angolino di intimità in cui riporre le proprie cose durante l'immane casino che si prevede nei tre giorni di hackmeeting.

Purtroppo lo spazio è completamente metropolitano e quindi non aspettarti di trovare verdi e morbidi praticelli. Quasi sicuramente sarà necessario dormire sul duro cemento. Un materassino ti permetterà di riportare a casa la schiena in condizioni accettabili. Considerato il fondo di cemento, fai attenzione anche al tipo di tenda che hai eventualmente intenzione di usare: molte tende hanno difficoltà a essere montate senza piantare picchetti.

Se tutto questo ti sembra troppo spartano, puoi ricorrere a pensioni e alberghi nei dintorni (maggiori informazioni saranno fornite in seguito).

Mangiare

Il CPA ha un'ottima cucina e degli ottimi cuochi. Ci sarà quindi la possibilità di mangiare in loco a prezzi molto modici. Sono previste cene a 10.000 lire, e forse anche prime colazioni. Sarà inoltre in funzione un bar interno. Ovviamente non conosciamo ancora i menu dei tre giorni, ma è probabile che sarà dedicata attenzione anche ai vegetariani. In alternativa, a due passi dal CPA abbondano pizzerie, ristoranti e supermercati con cibarie di tutti i tipi.

Servizi

Il CPA ha rinnovato, in occasione dell'hackmeeting, i suoi servizi, che tuttavia sono pochi in relazione alle duecento adesioni che si sono avute finora. Docce non se ne parla nemmeno. Si lava a canna chi ne ha voglia. Si ricorda a tutti che i veri hackerz disprezzano il corpo e restano sudici e con le piattole per mesi interi senza accorgersene nemmeno. Quindi chi darà prova di eccesso di pulizia verrà emarginato, socialmente disprezzato e sputazzato a vista. Dopo tutto, l'importante è essere puliti "dentro". :-)

Trasporti

Firenze è luogo noto in ogni angolo del mondo, raggiungibile praticamente con qualunque mezzo di trasporto (nave esclusa). Il CPA è situato a Firenze Sud.

Come arrivare al CPA?

Ecco una cartina della zona di Firenze dove è situato il CPA

1) IN TRENO
Arrivati alla stazione Santa Maria Novella uscire e prendere uno dei seguenti autobus: 23, 31, 32. Chiedere al conducente di indicarvi qual è la seconda fermata di Viale Giannotti. Il CPA è di fronte al distributore IP.

2) IN MACCHINA
Se siete in autostrada uscite a FIRENZE SUD pagare e poi uscire di nuovo a USCITA VIALE EUROPA sempre diritto e dopo 5 minuti sarete al CPA. Se provenite dal nord, sulla A11 non uscite alla prima uscita di Firenze, ma proseguite sulla A1 in direzione Roma, oltrepassate le uscite Firenze Signa, Firenze Certosa e troverete la Firenze Sud.

3) IN AEREO
Una volta recuperati i bagagli, uscite dall'aereoporto e prendete la navetta che vi porterà alla stazione Santa Maria Novella. Per arrivare al CPA .... (vedi punto 1)

Segreteria

Durante Hack-It 98 sarà in funzione una segreteria, che seguirà l'evento e sarà il punto di riferimento per ogni questione organizzativa.


Programma

Seminari, workshop e corsi

Eventi

Mappa del CPA


Seminari, workshop e corsi

Il cuore di Hack-it 98 sarà costituito dai seminari/workshop autogestiti. Oltre ai seminari già presenti nel programma, chiunque può proporre una discussione su un argomento di suo interesse. Invitiamo a rendere pubblica qualsiasi proposta di seminario prima possibile. Esisterà comunque la possibilità di creare spazi di lavoro e di discussione sul momento, utilizzando gli spazi attrezzati quando non sono occupati oppure altri spazi ancora.

I due corsi proposti (Telematica di base e Crittografia e Anonimato) saranno un'occasione per avvicinare agli strumenti telematici chi non ha ancora maturato le competenze necessarie per usarli. Costituiscono un momento di socializzazione del sapere, ma la loro struttura "didattica" li differenzia dagli altri eventi di Hack-It, che avranno invece caratteristiche assolutamente orizzontali e rizomatiche.

Puoi vedere una mappa del CPA per avere un'idea di dove si terranno le varie iniziative 

Venerdì 5 Giugno

Orario Spazio Corso, seminario o workshop A cura di
10.30 - 13.00 Cupola Hacker Art - parte I Tommaso Tozzi
12.00 - 13.00 Segreteria Linux 4 Beginners Net Diver
13.00 - 16.00 Di fronte alla Segreteria LockPicking. L'arte dei lucchetti e delle serrature Tim
14.00 - 15.00 Cupola Sapere in rete Ferry Byte
15.00 - 17.00 Cupola Hacker Art - parte II Tommaso Tozzi
16.00 - 18.00 Teatro Storia dell'Informatica - parte I Renato Pii
16.00 - 18.00 Longinottik Corso: Telematica di base - parte I Evaluna, S. Sansavini
T.H.E Walrus, W. Maddler
18.00 - 21.00 Longinottik Presentazione del libro "Kriptonite, Fuga
dal controllo globale" di Joe Lametta e
apertura del
corso "Crittografia e Anonimato "
A cura degli autori
18.30 - 21.00 Cupola Hacker Art - parte III Tommaso Tozzi
18.30 - 21.00 Teatro Not for Profit server in Spagna e un progetto di comunicazione in un centro sociale spagnolo. Nodo50.org, Area telematica e CSOA El Laboratorio (Madrid - Spagna)
1.00 - 24.00 Teatro Presentazione del CD-ROM "Zone Digitali" e
dibattito su "
La telematica antagonista in Italia e in Europa"
Isole nella Rete, Tactical Media Crew, Nodo50.Org, Xs4all, The Thing

 

Sabato 6 Giugno

Orario Spazio Corso, seminario o workshop A cura di
12.00 - 14.00 Sala Navigazione Linux 4 Beginners Net Diver
11.00 - 13.00 Cupola Uso dei router CISCO per la diagnosi e la terapia di alcuni problemi della rete uVLSI
11.00 - 13.00 Longinottik Corso: Telematica di base - parte II Evaluna, S. Sansavini
T.H.E Walrus, W. Maddler
14.00 - 16.00 Longinottik Corso: Crittografia e Anonimato.
PGP
T.H.E. Walrus
14.00 - 16.00 Teatro IP versione 6. La nuova generazione di protocolli Fausto Saporito e Kyuzz
16.00 - 18.00 Teatro VRML, tridimensionalita' e comunicazione in rete. Introduzione al linguaggio VRML ed all'utilizzo congiunto di Java. Esempi di mondi interattivi 3D multiutente VRMLdreamers
18.00 - 20.00 Longinottik Corso: Crittografia e Anonimato.
Anonymous Remailer
T.H.E. Walrus
18.00 - 20.00 Teatro Work-shop: Privacy, moneta elettronica e fine della tassazione. A seguire proiezione del video su Richard Stallma a cura di Gomma. Raf Valvola
18.00 - 21.00 Teatro Proiezione videoantologia di Decoder su Richard Stallman e incontro su "Software GNU per la libera circolazione del sapere" Decoder e Linuxisti presenti
21.00 - 24.00 Longinottik Responsabilità del provider, rete e censura. Dal caso Musti in poi (titolo provvisorio) H. Velena e Luther Blissett Project

 

Domenica 7 Giugno

Orario Spazio Corso, seminario o workshop A cura di
9.00 - 11.00 Sala Navigazione Linux 4 Beginners Net Diver
10.30 - 12.30 Longinottik Corso: Crittografia e Anonimato.
Nym Server e File System Crittati
Putro, Luc Pac e Marta Mckenzie
10.00 - 12.00 Teatro Corso: Telematica di base - parte III Evaluna, S. Sansavini
T.H.E Walrus, W. Maddler
12.00 - 14.00 Teatro Reti telematiche autogestite, BBS e telematica low tech Leandro Noferini e Alex Duprè
12.30 - 14.30 Longinottik Corso: Crittografia e Anonimato.
Steganografia
Frank Sinapsi
dalle 14.30 sino a conclusione Teatro Assemblea conclusiva  
17.00 - 18.30 Longinottik Corso: Crittografia e Anonimato.
PGP Phone
Zeus Kissakie'
17.00 - 19.00 Cupola Computer persuasivi e dataveglianza Arturo di Corinto
18.30 - 20.00 Longinottik Corso: Crittografia e Anonimato.
Packet radio e trasmissioni digitali wireless
And Bov
19.00 - 21.00 Cupola Storia dell'Informatica - parte II Renato Pii

Eventi

Radio Cybernet
La voce di Hack-It 98! Radio Cybernet (
http://www.kyuzz.org/radiocybernet) sarà totalmente dedicata a Hack-It 98 durante i tre giorni. Ascoltabile come sempre in Real Audio via Internet e per l'occasione *on the air* su una frequenza imprecisata dell'etere fiorentino!
All meeting on, Spazio: Cubo

IRC no stop e Videoconferencing
Sara' attivo per tutta la durata del meeting #hackit98, un canale chat IRC dedicato all'evento. Sara' possibile seguirlo anche su monitor o grande schermo in Sala Navigazione. Sono previsti interventi internazionali preordinati in IRC o videoconferenza, con interprete. Ora e spazio degli interventi verranno indicati al momento.
All meeting on, Spazio: Sala Navigazione e altri spazi da indicare

Boicoop TV!
Sperimentazioni su mezzi alternativi a cavo e doppino. Programmi trasmissioni musica e informazione in diretta dall'etere fiorentino. Per una TV che non avete mai visto e una radio che non avete mai sentito.
All meeting on, Spazio: Cubo

Autoproduzioni
Nell'Atrio dell'Astronave sarà lasciato uno spazio molto grande a disposizione di chi desidera esporre e vendere le sue autoproduzioni.
All meeting on, Spazio: Atrio Astronave

Proiezioni video no-stop
Attiva per tutta la durata del meeting. Sarà dato elenco a parte.
All meeting on, Spazio: Cubo

Mutazioni
Di Nux Vomica. Un video che condensa le esperienze creative di questi anni sotto forma di interazione tra musica, fotografia, animazione e filmati manipolati al computer.
All meeting all. Spazio: Cubo

Digital activities in Amsterdam/Holland
a cura di
Patrice Riemens
Un percorso di discussione attraverso lìesperienza di Digital City, xs4all e della più recente 'Waag' (society for Old & New Media).
Orario e luogo da definire.

Dottor Kabel is IN
Per tutta la giornata di domenica, presso il banchetto di Decoder ci sara' il tavolino DIGITAL-LEGAL HELP, consigli di informatica e giuridica a cura del Dottor Kabel, che insegna diritto presso l'universita' di Parma.
Il costo e' di cento (100) lire a consulenza.
Venite a confidare i vostri guai legali-informatici al Dottor Kabel, che trovera' una risposta per slalomare tra le difficolta' di un codice tutto a favore dei padroni.

Lockpicking
Tutti i giorni, dalle 13 alle 17 di fronte alla segreteria, Tim fa dimostrazioni pratiche (con prove sul campo) di lockpicking. L'arte di interagire con lucchetti e serrature.

Giovedì 4 Giugno 

Apertura di Hack-It 98
Buffet di apertura e festa iniziale.

 

Venerdì 5 Giugno

Kriptonite
Presentazione del libro di Joe Lametta "
Kriptonite. Fuga dal controllo globale: crittografia, anonimato e privacy nelle reti telematiche" edito da Nautilus, Torino. Con dimostrazioni pratiche.
Ore 18.00 - 21.00, Spazio Longinottik

Zone Digitali
Presentazione del CD-ROM autoprodotto da Isole nella Rete, una antologia digitale di testi, immagini e suoni dai collettivi, dai centri sociali, dai gruppi e dalle associazioni dell'under e overground.
Ore 21.00 - 24.00, Spazio: Teatro

I.S.O.
Un viaggio ai confini dei suono e della performance.
Ichiraku Yoshimitsu (batteria, persussioni, electronics)
Sachiko Matsubara (campionatore)
Otomo Yoschide (piatti, chitarra)
Ore 22.00, Spazio: Astronave

PGP key signing party
Dopo il concerto avra' luogo il PGP key-signing party, momento rituale e tradizionale di verifica e certificazione delle chiavi pubbliche PGP. E' importante inviare la propria chiave pubblica PGP all'indirizzo
zeus@ecn.org PRIMA del meeting (entro e non oltre le 24 di giovedi' 4 giugno).
Mastro di chiavi:
Zeus Kissakie'
All meeting on, Spazio Sala Navigazione

 

Sabato 6 Giugno

Installazioni Multimediali Interattive
MISTER REGULAR (Massimo Contrasto)
VENTILOR (aaut)
SENSUALZONE 2.0 (gegge7@usa.net)
Spazio: Cubo

Richard Stallman
Proiezione dell'antologia video effettuata da DECODER durante il tour italiano di Richard Stallman, fondatore della Free Software Foundation e del progetto GNU.
Ore 18.00 - 21.00, spazio Teatro

Cacciatori di Virus
Spettacolo teatrale + presentazione di software multimediale, che riprende e prosegue i temi dello spettacolo, su CD-ROM
di e con FABIO MASSI
regia di ALESSANDRA VALENTE
videografica di FELIX ZINGARELLI
Ore 21.00, Spazio: Teatro

Rave
dj Duramater (ch), dj Alain (ch), dj Ultracore (ch), dj Candyman (ch),dj Jimmy (it)
Ore 24.00 in poi, Spazio: Astronave

 

Domenica 7 Giugno

Associazione Astronauti Autonomi
Presentazione dell'Associazione Astronauti Autonomi (a cura di Riccardo Balli e Massimo Contrasto). Reading-concerto-performance: il programma è da definire, potrebbero intervenire anche membri dell'associazione provenienti da UK, F, A,... oltre ovviamente tutte le persone interessate.
Sarà disponibile materiale vario riguardante l'Associazione Astronauti Autonomi.
LA SERATA SI APRIRA' CON UN ATTACCO PSICHICO ALLA NASA!
Ore 20.30, Spazio: Astronave

Synt Night
L'idea di cento, o mille synt amplificati, e cento o mille "interfacce umane" che provano a costruire in trenta minuti un ensemble di musica contemporanea estranea agli stereotipi della musica contemporanea classica. Tutti i possessori di tastiere elettroniche sono invitati a partecipare, possibilmente portando anche mixer e cavi oltre alla tastiera.
Incontro di coordinamento per tutti i partecipanti all'Astronave alle 16.30.
Adesioni pervenute sinora: XXLUVSX. Ahmed Elman. Antonio Ligurgo. Rush. Bym. Tommaso Tozzi
(MS20). Marco Cesare. Burp. Mkt. Massimo Contrasto (MS20). Riccardo Balli. Steve Rozzi. Pussy Motorino.
F. Bucalossi. G. Verde. Aut. Steak. Skuamo......
ore 21.30, Spazio: Astronave


Info

La sede organizzativa nel ciberspazio di Hack-It 98 e' costituita dalla mailing list hackmeeting@kyuzz.org, consultabile anche via Web al sito http://atlink.it/hackit/.

Tutte le informazioni dettagliate e aggiornate su Hack-It 98 (compresa questa FAQ) sono reperibili all'URL http://www.ecn.org/hackit98

Questa FAQ viene aggiornata periodicamente e inviata a varie mailing e newsgroups. Se sei interessato a partecipare a Hack-It 98, a proporre un seminario, a dare una mano durante l'organizzazione, abbonati alla mailing list hackmeeting@kyuzz.org, mandando un messaggio a majordomo@kyuzz.org con testo 'subscribe hackmeeting', e fai sentire la tua voce. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivi a hackit98@ecn.org