Toner Senza Chip

Work professional strengthening security and compliance
  • In qualità di cliente, apprezziamo il suo continuo utilizzo dei prodotti Canon.

    A causa della continua carenza globale di componenti per semiconduttori, Canon sta attualmente affrontando delle sfide nell'acquisto di componenti elettronici specifici utilizzati nei prodotti di consumo per le nostre stampanti multifunzione (MFP). Questi componenti eseguono funzioni come il rilevamento dei livelli di toner rimanenti.

    Per garantire una fornitura continua e affidabile di materiali di consumo, abbiamo reso disponibili toner senza chip fino al ripristino della normale fornitura.

    Sebbene non vi sia alcun impatto negativo sulla qualità di stampa e la durata, quando si utilizzano toner senza chip, alcune funzioni ausiliarie, come la capacità di rilevare i livelli di toner, possono essere compromesse.

    I prodotti interessati sono prodotti toner destinati solo per alcuni modelli di stampanti multifunzione (MFP) della serie imageRUNNER ADVANCE e imageRUNNER. Le cartucce di inchiostro per stampanti a getto d'inchiostro e le cartucce di toner per stampanti a raggio laser non sono interessate.

  • Per i seguenti modelli, seguire le istruzioni riportate di seguito se viene visualizzato un messaggio di errore dopo aver inserito il toner:

    imageRUNNER 2625i/2630i/2645i
    imageRUNNER ADVANCE 4525i/4535i/4545i/4551i, II e III
    imageRUNNER ADVANCE DX 4725i/4735i/4745i/4751i
    imageRUNNER ADVANCE DX 6000i
    imageRUNNER ADVANCE C255i/C355i/C355iF/C256i/356i
    imageRUNNER ADVANCE C256i/356i II e III
    imageRUNNER ADVANCE DX C257i/C357i
    imageRUNNER C3125i
    imageRUNNER C3226i
    imageRUNNER ADVANCE C3520i/3525i/3530i, II e III
    imageRUNNER ADVANCE DX C3720i/3725i/3730i
    imageRUNNER ADVANCE DX C3822i/3826i/3830i/3835i
    imageRUNNER ADVANCE C5535i/5540i/5550i/5560i, II e III
    imageRUNNER ADVANCE DX C5735i/5740i/5750i/5760i

    La seguente schermata può essere visualizzata quando si utilizza il toner che non include il chip.
    Premere [Close] per continuare la stampa.


    Interim_Toner_Screenshot_1

    I livelli di toner visualizzati sulla stampante potrebbero non essere corretti e il livello di toner rimanente potrebbe cambiare improvvisamente dal 100% allo 0%.

    Quando viene visualizzato 0%, sostituire con un nuovo contenitore del toner.


    Interim_Toner_Screenshot_2




    Per i seguenti modelli, seguire le istruzioni riportate di seguito se viene visualizzato un messaggio di errore dopo aver inserito il toner:

    imageRUNNER C1325iF/1335iF
    imageRUNNER C3025i
    imageRUNNER ADVANCE C250i/350i/C351iF
    imageRUNNER ADVANCE C3320i/3325i/3330i

    La seguente schermata può essere visualizzata quando si utilizza il toner che non include il chip.
    Premere [I Agree] per continuare la stampa.

    Non premere [Cancel] e se è già stato premuto, attenersi alla procedura riportata di seguito.

    1. Estrarre il toner dalla stampante
    2. Reinstallare il toner nella stampante
    3. Premere [I Agree] per continuare la stampa

    Interim_Toner_Screenshot_3

    I livelli di toner visualizzati sulla stampante potrebbero non essere corretti e il livello di toner rimanente potrebbe cambiare improvvisamente da OK a vuoto.
    Quando viene visualizzato vuoto, sostituire con un nuovo contenitore del toner.


    Interim_Toner_Screenshot_4




    Per i seguenti modelli, seguire le istruzioni riportate di seguito se viene visualizzato un messaggio di errore dopo aver inserito il toner:

    imageRUNNER 1435i/1435iF

    La seguente schermata può essere visualizzata quando si utilizza il toner che non include il chip.
    Premere [OK] per continuare la stampa.


    Interim_Toner_Screenshot_5

    Non premere [Stop] ma, se è già stato premuto, attenersi alla procedura riportata di seguito.

    1. Estrarre il toner dalla stampante
    2. Reinstallare il toner nella stampante
    3. Premere [OK] per continuare la stampa

    I livelli di toner visualizzati sulla macchina potrebbero non essere corretti e il livello di toner rimanente potrebbe cambiare improvvisamente da OK a Nessuno.
    Quando viene visualizzato Nessuno, sostituire con un nuovo contenitore del toner.


    Interim_Toner_Screenshot_6

Potrebbero anche interessarti...

  • Contattaci

    Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono o e-mail

  • Numero di serie

    Trova il numero di serie del tuo prodotto

  • Riciclaggio

    Ulteriori informazioni sul programma di riciclaggio delle cartucce Canon

Sondaggio