Messaggi di Google

4,3
12,9 Mio recensioni
5 Mrd+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Messaggi di Google è l'app Google ufficiale per la messaggistica mediante Rich Communication Services (RCS), con la possibilità di passare al formato SMS/MMS. Invia messaggi a chiunque, da dispositivo mobile o desktop, sfruttando l'affidabilità degli SMS e le funzionalità complete della chat. Resta in contatto con familiari e amici, invia messaggi di gruppo e condividi immagini, GIF, emoji, adesivi, video e messaggi audio.

Design chiaro, intuitivo e comodo
Le notifiche istantanee, le risposte rapide e un nuovo design accattivante rendono la comunicazione ancora più semplice e divertente. Con la modalità Buio puoi utilizzare comodamente Messaggi in condizioni di luminosità ridotta.

Condivisione semplice
Seleziona o acquisisci foto e video direttamente dall'app e condividili con facilità. Puoi persino inviare messaggi audio ai tuoi contatti.

Conversazioni più complete
Invia messaggi audio, emoji, adesivi o la tua posizione. Puoi anche inviare e ricevere pagamenti con Google Pay.

Ricerca potente
Adesso è molto più facile cercare tra i contenuti condivisi nelle conversazioni: tocca l'icona di ricerca e seleziona un contatto specifico per visualizzare la cronologia dei messaggi e tutte le foto, i video, gli indirizzi o i link che avete condiviso reciprocamente.

Funzionalità di chat (RCS)
Con gli operatori supportati, puoi inviare e ricevere messaggi tramite Wi-Fi o rete di dati, vedere quando gli amici stanno digitando e quando hanno letto i tuoi messaggi, condividere immagini e video in alta qualità e altro ancora.

L'app Messaggi è supportata sui dispositivi con Android™ 5.0 Lollipop e versioni successive. L'app è disponibile su dispositivi Wear OS
Ultimo aggiornamento
25 apr 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Attività dell'app, Informazioni e prestazioni dell'app e ID del dispositivo o altri ID
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati
Controllo della sicurezza indipendente

Valutazioni e recensioni

4,3
12,7 Mio recensioni
Daniele Mamone
9 aprile 2023
Bug grafico su diversi smartphone samsung, riscontrato nelle ultime versioni dell'app. Nello specifico si verifica uno sfarfallio del pop up "impossibile rispondere a questo codice breve". Inutili eventuali cancellazioni cache o reistallazione app (il glitch scompare una volta disinstallata e riscaricata l'app, ma ricompare non appena si ricevono gli update all'ultima versione). Date la possibilià di disabilitare la comparsa o meno di tale pop up, dato che è veramente inutile.
24 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
laura laura
22 aprile 2024
Semplice ed intuitiva e con diverse opzioni e funzionalità, e io parlo da blasfema perché sono ancora, quasi, una principiante. Non ho avuto problemi di nessun tipo nell'utilizzo dell'app nemmeno dopo gli aggiornamenti, cosa che può e capita, con altre app. Insomma qualcosa ho imparato 😅
Hai trovato utile questa recensione?
fab as rock
27 marzo 2024
Il servizio rcs usato di default da quest'app non funziona in assenza di internet e i messaggi così inviati non arrivano mai. I veri sms invece arrivano sempre, per questo ho dovuto disattivare la funzionalità rcs. Se usi una chat basata su internet come whatsapp,per dirne una,saranno rarissime le occasioni in cui userai il servizio rcs. Quando invece internet manca o funziona male gli sms sono imbattibili! Sarebbe molto utile avere un'app SOLO per rcs ed una SOLO per sms, senza ambiguità.
14 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?

Novità

• Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.