50 Meg di orgasmo per la banda larga di Virgin

In uno spot per la connessione ad alta velocitą, cinquanta sosia di Meg Ryan simulano l'orgasmo, ripetendo la scena del film Harry ti presento Sally.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-08-2009]

Chi non ricorda la bellissima scena cinematografica, tratta dal film Harry ti presento Sally, in cui la giovane Meg Ryan simulava un orgasmo davanti all'amico di sempre in un ristorante?

Questa scena č stata lo spunto felice per uno spot di Virgin broadband che reclamizza la connessione a 50 Megabit/s di velocitą (dal costo di 30 sterline al mese) con ben cinquanta sosia di Meg Ryan che ripetono la scena dell'orgasmo simulato in un locale.

Chissą se prima o poi la nostra Alice fuggirą dallo zoo di Abatantuono per darci qualche bella scena osč, ma soprattutto per proporci una banda larga che oggi, Meg o non Meg, non č a disposizione degli utenti italiani.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo