L'iPhone racconta le fiabe

Sull'AppStore della "mela morsicata" la DeAgostini vende fiabe.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-01-2010]

Le fiabe sull'iPhone

Le fiabe sono da sempre una parte importante nella crescita dei più piccoli, raccontate dai nonni o dai genitori, per addormentare il piccolo o per stimolarne fantasia e interesse alla lettura.

La DeAgostini, in collaborazione con TxT Polymedia, ha pensato a una soluzione moderna, che prevede la presenza dell'ormai sempre più citato iPhone, questa volta nel ruolo di cantastorie tecnologico, creando una applicazione con cui scaricare e leggere favole illustrate.

Al momento sono disponibili, per bambini dai 3 anni, quattro fiabe acquistabili al costo di 2,39 euro: La principessa con l'ombrello, Il Re crudele, Il principe bello e Una cura miracolosa. Quattro titoli con durata variabile dai 4 ai 10 minuti circa, fiabe raccontate a più voci con illustrazioni, animazioni e musiche accattivanti, per intrattenere e divertire i più piccoli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA