Windows 7, il Service Pack 1 non stravolgerà il sistema

L'aggiornamento includerà tutte le patch uscite finora ma sarà un update minore. Microsoft: "Le aziende possono aggiornare subito in tranquillità".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-03-2010]

Windows 7 Service Pack 1 SP1

Probabilmente anche per dire una parola autorevole in mezzo alle voci che periodicamente emergono, Microsoft ha finalmente parlato ufficialmente del Service Pack 1 per Windows 7.

Si tratterà, in pratica, di un ritorno al passato, quando i Service Pack altro non erano, in buona sostanza, se non una raccolta di tutte le patch e gli aggiornamenti usciti fino a quel momento, raggruppati insieme in un unico "pacchetto".

Niente novità né funzioni aggiuntive, insomma; o, se non altro, nulla di eclatante. Gli utenti sembrano soddisfatti di Windows 7 così com'è: non è proprio il caso di rischiare di compromettere il lavoro fatto finora stravolgendo il sistema.

Quanto alle possibili date di rilascio, Microsoft non si sbilancia, nemmeno per quanto riguarda la versione beta. L'unica cosa che ci tiene a precisare è che le aziende non hanno alcun motivo di aspettare Windows 7 SP1: considerato che non cambierà pressoché nulla rispetto al sistema attuale, a Redmond sperano che anche gli ultimi temporeggiatori cedano presto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA