iPhone 4, un telefono da ricchi

Costerà da 659 a 779 euro, mentre le tariffe Tim partiranno da 57 euro al mese (per arrivare a 77 e 97 euro al mese).



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-07-2010]

Apple iPhone 4 Italia prezzi tariffe TIM

Apple ha confermato le indiscrezioni: iPhone 4 sbarcherà in Italia tra pochi giorni, il 30 luglio, nella versione da 16 Gbyte (a 659 euro Iva e tasse incluse) e in quella da 32 Gbyte (a 779 euro Iva e tasse incluse).

Mentre Vodafone continua a nicchiare e 3 si limita a parlare di "mele fresche" (e ad assicurare gli utenti circa la bontà dei piani tariffari che presto vedranno la luce) le prime indiscrezioni sugli abbonamenti riguardano TIM.

L'operatore prevede i piani biennali in abbonamento Tutto Compreso 500, 1.000 e 1.500, con quote mensili rispettivamente di 29, 49 e 69 euro cui aggiungere ulteriori 20 euro (sempre mensili) per lo smartphone.

Anche se le conferme ufficiali ancora devono arrivare, pare inoltre che chi vorrà sfruttare il traffico Internet (1 Gbyte al mese) dovrà aggiungere all'esborso altri 8 euro (raggiungendo una cifra che, contando solo il contratto base, arriva a 57 euro al mese).

Per chi vorrà contenere le spese Apple propone anche una nuova versione dell'iPhone 3GS con 8 Gbyte di spazio di memorizzazione che, senza contratto, costa 539 euro (Iva e tasse incluse).

Bisogna infine ricordare che l'iPhone 4 arriva in Italia soltanto nella colorazione nera; la versione bianca non si farà vedere prima della fine dell'anno a causa di una produzione che, nelle parole di Apple stessa, si è rivelata "più impegnativa del previsto".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA