Halo Reach, ecco come va a finire

L'ultimo capitolo della saga sta per arrivare nei negozi. In Rete c'è già l'intera sequenza finale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-08-2010]

Halo:Reach filmato primi 10 minuti ultimi 8

Mancano circa tre settimane al debutto di Halo: Reach, l'ultimo (ma si tratta di un prequel) e atteso capitolo della saga di videogiochi per Xbox 360: Microsoft ha fissato il lancio per il prossimo 14 settembre, anche se in Rete già circolano copie illegali.

Per appagare la curiosità di quanti non riescono ad attendere i pochi giorni che ancora restano, in Internet si trovano anche un paio di filmati che, se da un lato curano le crisi d'astinenza, dall'altro hanno le potenzialità per rovinare l'esperienza di gioco.

Il primo, che riportiamo immediatamente qui sotto, mostra i primi 10 minuti di gioco e permette di farsi un'idea di quello che attende i videogiocatori in Halo: Reach.

Il secondo, invece, è estremamente tentatore e pericoloso per tutti i fan della saga (che hanno già dato prova, in qualche caso, di un attaccamento quasi maniacale): si tratta infatti degli ultimi 7 minuti, la sequenza finale che conclude il gioco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA