Il taser che spara due volte

Due colpi di seguito senza ricaricare: è l'ultima novità di Taser International, richiesta a gran voce dai clienti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-05-2011]

Taser X2

Il taser, l'arma non letale in forza a diverse forze dell'ordine specialmente negli Stati Uniti e spesso sotto accusa per l'uso gratuito della violenza cui spingerebbe proprio perché non uccide, ha un difetto: "spara" una volta soltanto.

Dopo aver colpito, infatti, il taser si scarica e non è possibile riutilizzarlo se non dopo un ciclo completo di ricarica.

.

Taser International, l'azienda produttrice, ha così deciso di introdurre il modello X2, che può essere utilizzato per due volte di seguito prima di necessitare di una ricarica ma è grande quanto la versione a colpo singolo.

Secondo l'azienda si tratta di una possibilità richiesta a gran voce dagli utenti, e che è stata "progettata dalle forze dell'ordine per le forze dell'ordine".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA