L'iPhone che fa davvero il caffè (e anche la pastasciutta)

Adesso con il marchio iPhone si vendono anche i fornelli a gas, per lo meno in Cina.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-02-2012]

iphone piano cottura

La polizia cinese di Wuhan ha sequestrato una partita di 681 iPhone, tutti regolarmente (in apparenza) marchiati da Apple China Limited.

Il problema è che non si trattava di smartphone, ma di fornelli a gas: tutti con il logo della mela morsicata e con il nome dell'azienda, ma difficilmente adatti a ospitare iOS, Siri o un'app qualsiasi.

In compenso, però, si trattava certamente dei primi iPhone in grado di fare il caffé (e non solo); il problema è che non erano omologati e non disponevano delle protezioni necessarie a evitare incidenti: per questo sono stati sequestrati.

La vera domanda, però, è: anche avendo a che fare con clienti particolarmente ingenui, quale falsario potrà mai pensare di riuscire a vendere dei fornelli a gas spacciandoli per smartphone?


Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA