PlayMemories, 5 Gbyte nel cloud da Sony

Le fotografie saranno sempre accessibili da smartphone, PC, tablet e anche dal televisore o dalla PlayStation.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-04-2012]

Sony PlayMemories Online

Mentre a Mountain View lavorano nel segreto su Google Drive, il cui debutto dovrebbe essere imminente, Sony ha annunciato la prossima disponibilità di PlayMemories Online.

Come Drive, PlayMemories Online offrirà ai propri utenti 5 Gbyte di spazio, utilzzabili per l'archiviazione delle foto grazie ai software disponibili per PC, Mac, dispositivi iOS e Android e tutti i prodotti di digital imaging creati da Sony (dalle fotocamera alle cornici digitali). L'articolo continua qui sotto.

Il servizio dovrebbe essere lanciato il prossimo 25 maggio in Giappone, USA, Regno Unito, Canada, Germania e Francia e permetterà di visualizzare le immagini da tutti i dispositivi compatibili, compresi i televisori Bravia.

L'accesso a PlayMemories Online sarà possibile anche da PlayStation 3, PSP e PS Vita: nessun dispositivo prodotto dal colosso giapponese, in pratica, resterà escluso da questa possibilità.

Qui sotto, il video pubblicato un paio di mesi fa per presentare il servizio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA