Windows 8 non avrà il Media Center

E Windows Media Player non potrà riprodurre i DVD, se non acquistando un upgrade.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-05-2012]

Windows 8 media center

Quando presentò le versioni di Windows 8, Microsoft fece sapere che il Media Center non sarebbe stato parte integrante del sistema operativo, ma sarebbe stato reso disponibile come media pack.

Ora dall'azienda di Redmond arriva in proposito qualche informazione aggiuntiva. L'articolo continua qui sotto.

«Considerati i mutamenti avvenuti nel panorama, il costo delle licenze per i decodificatori e l'importanza di una gamma di edizioni immediatamente comprensibile, abbiamo deciso di rendere Windows Media Center disponibile per gli utenti di Windows 8 attraverso Aggiungi Funzionalità nel pannello di controllo di Windows (precedentemente noto come Windows Anytime Upgrade scrive Microsoft, per poi aggiungere: «Windows Media Player continuerà a essere disponibile in tutte le edizioni, ma senza la capacità di riprodurre i DVD».

Microsoft ha tralasciato di fare sapere quale sarà il prezzo dell'aggiornamento, limitandosi ad affermare che sarà «in linea con i costi marginali».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA