Da Logitech la tastiera a energia solare per l'iPad

Solar Keyboard Folio protegge lo schermo e fornisce una tastiera Bluetooth alimentata da pannelli solari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-05-2012]

logitech solar keyboard folio

Logitech ha aggiunto un nuovo elemento alla propria famiglia di prodotti a energia solare, lanciando Solar Keyboard Folio, realizzato per la terza generazione di iPad e compatibile anche con iPad 2.

Si tratta di una cover ultrasottile che protegge lo schermo del tablet e offre una tastiera integrata alimentata dalla luce che si connette al tablet via Bluetooth.

I pannelli solari si alimentano ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni, mentre le batterie sono in grado di mantenere la carica fino a due anni anche in condizioni di buio completo (utilizzando il prodotto 2 ore al giorno).

Il prodotto di Logitech ha due angolazioni regolabili: utilizzando l'iPad nella prima modalità sarà possibile sfruttare al massimo la tastiera; nella seconda modalità, invece, i tasti della prima linea della tastiera permettono di accedere ai contenuti multimediali e regolare il volume.

Inoltre, la Solar Keyboard Folio è dotata della funzione On/Off che attiva automaticamente l'iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa.

Logitech Solar Keyboard Folio è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 129,99 euro IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA