Piercing magnetici per indossare l'iPod Nano

Quattro piccoli magneti nel braccio e l'iPod si trasforma in uno smartwatch molto particolare. [VIDEO]



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2012]

dave hurban piercing ipod nano

«Ho appena inventato l'orologio da polso senza cinturino» scherza il tatuatore professionista Dave Hurban mostrando la sua ultima creazione.

Dopo aver indicato sul proprio braccio i punti corrispondenti ai quattro angoli di un iPod Nano, vi ha inserito altrettanti magneti; quindi, una volta che il polso è guarito, ha potuto "indossare" l'iPod: «è molto più semplice di quel che sembra» ha dichiarato. L'articolo continua qui sotto.

In collaborazione con l'agenzia pubblicitaria Kaleidoscope Kreative - che ha battezzato iDermal l'idea - ha anche realizzato un filmato con il quale mostra come ha fatto. L'articolo continua dopo il video.

Il risultato è stato un successo che ha attirato decine di curiosi quando è stato mostrato a una convention di tatuatori a Baltimora (USA): «Ho parlato individualmente con qualcosa come 400 persone: tutti quelli a cui l'ho mostrato erano entusiasti» ha raccontato Hurban.

C:akepathipod smartwatch

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA