Vodafone Smart 2, tornano gli smartphone low cost

Uno smartphone con Android 2.3, schermo touch da 3,2 pollici e colorate cover intercambiabili offerto a 99 euro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-06-2012]

vodafone smart 2

Un anno fa, Vodafone aveva lanciato Smart Android, uno smartphone low-cost dedicato a chi voleva un telefonino avanzato ma senza spendere un capitale.

Visto il successo dell'operazione, ora Vodafone ci riprova aggiornando l'offerta con un nuovo modello di smartphone, più evoluto.

L'offerta si chiama Vodafone Smart 2 e comprende uno smartphone con schermo touch da 3,2 pollici, processore da 832 MHz e 512 Mbyte di RAM.

Il dispositivo, realizzato da Alcatel, supporta la connettività Bluetooth, Wi-Fi e HSPA e dispone di una fotocamera da 3,2 megapixel; inoltre supporta le cover intercambiabili, che Vodafone presenta in varie versioni colorate.

La dotazione hardware comprende GPS, radio, slot per scheda microSD (è inclusa una scheda da 2 Gbyte) e sistema operativo Android 2.3.

Lo smartphone è in vendita sul sito dell'operatore a 99 euro scegliendo uno dei piani telefonici abbinabili: Vodafone 10, Vodafone senza scatto o Vodafone al secondo.

In alternativa, è possibile mantenere il proprio piano ricaricabile e acquistare il telefono per 3 euro al mese; oppure ancora si può sottoscrivere uno dei pacchetti in abbonamento Smart 300+, Smart 600+ o Smart 2000: in questi casi il costo dello smartphone è incluso nell'abbonamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA