Da Logitech un mouse strapieno di tasti

Dedicato ai giocatori, il G600 MMO Gaming Mouse dispone di ben 20 tasti programmabili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2012]

logitech g600 mouse

È espressamente - sin dal nome - dedicato ai videogiocatori più accaniti e patiti di MMOG (Massive Multiplayer Online Game) il mouse G600 MMO Gaming Mouse, ultima creazione di Logitech.

Il G600 pesa 133 grammi, misura 118x75x41 millimetri e il suo sensore, in grado di processare sino a 11,25 megapixel al secondo, supporta una risoluzione che può variare da 200 a 8200 punti per pollice (dpi).

La sua vera particolarità è evidente sin dalla prima occhiata: dispone di ben 20 tasti personalizzabili, per avere sempre a portata di mano tutti i comandi necessari; inoltre, grazie alla funzione integrata G-Shift, permette di raddoppiare il numero delle azioni associate a ogni tasto.

Oltre alla rotella, ai tradizionali tasto sinistro e destro e a due tasti aggiuntivi posti nella parte superiore vi sono infatti 12 tasti posti sul lato sinistro, facilmente raggiungibili con il pollice (il mouse è creato per essere utilizzato con la mano destra).

Questi possono essere illuminati scegliendo tra 16 milioni di colori: la diversa colorazione permetterà di identificare a colpo d'occhio il profilo prescelto (tre sono già preimpostati nel mouse, altri personalizzati possono essere aggiunti).

La colorazione può anche essere impostata per variare nel tempo, per accendersi a intermittenza, per restare sempre attiva o spegnersi dopo un certo periodo di tempo. L'articolo continua dopo il video.

Il mouse di Logitech è compatibile con Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 e si collega al PC tramite la porta USB.

Disponibile in colorazione bianca o nera, il G600 MMO Gaming Mouse sarà in vendita da luglio al prezzo consigliato di 79,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA