Ordina una TV, Amazon gli manda un fucile

Invece del televisore a schermo piatto che aveva ordinato, nel pacco ha trovato un fucile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-08-2012]

amazon tv fucile

Capita, alle volte: si ordina un prodotto online, si aspetta con ansia che arrivi e, una volta aperto il pacco, ci si trova davanti a qualcosa di completamente diverso e deludente.

Forse non ha fatto in tempo a rimanere deluso Seth Horvitz, americano di Washington, quando ha aperto il pacco arrivatogli da Amazon e che avrebbe dovuto contenere un nuovo televisore a schermo piatto: probabilmente la sorpresa è stata molto più forte.

Invece del televisore - ordinato non direttamente ad Amazon, ma a un venditore che usa il sito come piattaforma per l'e-commerce - si è trovato davanti un Sig Sauer SIG716 che, per i non appassionati d'armi, è un fucile.

Non appena visto il contenuto del pacco - che pur non avendo la forma di un televisore inizialmente non ha destato curiosità nel destinatario - Horvitz ha chiamato la polizia, che si è trovata «un po' confusa all'inizio: non avevano mai visto niente del genere» come ha spiegato l'uomo in un'intervista televisiva.

Il pacco, secondo i documenti trovati all'interno, era indirizzato a un negozio di armi della Pennsylvania (sempre negli USA), ma all'esterno c'erano nome e indirizzo di Seth Horvitz.

La polizia ha preso immediatamente in carico l'arma, che è illegale nel District of Columbia; per fortuna - dato che il pacco era stato lasciato davanti alla porta di casa del signor Horvitz - nessuno ha pensato di rubarlo prima che venisse aperto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA