La scansione si fa rapida

IRIScan Executive Book 3 è uno scanner manuale senza parti in movimento, moderno ed efficiente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-08-2013]

IRISCan Executive Book 3 a scanner that will not s

IRIS, sempre più presente nel mondo della scansione portatile, ha recentemente presentato la versione 3 del proprio scanner portatile; esso si differenzia da tutti gli altri dello stesso tipo per non possedere alcuna parte mobile.

Il sistema è rappresentato da una periferica, nella forma di una bacchetta, alimentata da batterie alcaline e dotata di un grosso bottone, sulla parte superiore, che avvia la scansione. L'articolo continua qui sotto.

IRIScan book 3, questo il nome, semplicemente si striscia sulla pagina da “leggere” ottenendo immediatamente una scansione.

Del prodotto ne esistono due versioni: la prima, più semplice, che acquisisce direttamente in una memoria interna il documento da spostare poi al Pc; l’altra, più efficace (e di maggior prezzo), consente anche il trasferimento istantaneo a un tablet o uno smartphone. Inoltre la versione superiore incorpora un OCR più recente ed efficiente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA