Pubblica su Facebook un tutorial per suicidi e si butta dalla finestra

Un giovane studente ha postato un video di ''istruzioni'' prima di suicidarsi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-04-2017]

suicidio tutorial facebook

Arjun Bharadwaj era un giovane indiano di 23 anni, impegnato negli studi universitari per diventare infermiere.

Lo scorso 3 aprile s'è suicidato, gettandosi dal diciannovesimo piano di un hotel di Mumbai.

Arjun non s'è però limitato a lanciarsi nel vuoto: prima di buttarsi ha realizzato un video che egli stesso definisce «un tutorial su come suicidarsi», e l'ha poi pubblicato su Facebook. L'articolo continua qui sotto.

Nel video, che dura poco meno di due minuti e Facebook ha rimosso su richiesta della polizia, il giovane indica i «passi da compiere prima di suicidarsi» e appare visibilmente alterato: lo si vede fumare e bere vino.

Nella stanza in cui lo studente alloggiava sono stati trovati alcuni biglietti d'addio; in uno di essi si scusa con i genitori; in un altro parla della propria dipendenza dalla droga e di come i danni che ciò gli ha causato lo abbiano spinto al gesto.

Secondo quanto dichiarato dalla polizia e riportato dai giornali locali, Arjun era da tempo depresso e il padre era preoccupato per questo motivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA