Finalmente aggiornati i MacBook Air

Tutte le novità di Apple alla WWDC 2017.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-06-2017]

macbook

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Tutte le novità di Apple alla WWDC 2017

Altra novità importante della WWDC 2017 è la presentazione dei nuovi modelli di MacBook Pro (diversi dalla versione precedente soltanto nel processore) e MacBook - che adottano la settima generazione di processori Intel Core, quella basata su architettura Kaby Lake - e di MacBook Air.

L'attenzione di molti è stata in particolare attratta dal MacBook Air, che riceve un aggiornamento dopo oltre due anni, ma Apple ha deciso di contenere le novità, limitandosi a far passare la frequenza del processore da 1,6 a 1,8 GHz.

Il MacBook Air è anche l'unico portatile a non essere passato a Kaby Lake, rimanendo invece fermo a Broadwell: non potrà quindi sfruttare i miglioramenti in termini di gestione energetica e prestazioni caratteristici della generazione più recente di CPU.

Tutto il resto dell'Air è rimasto uguale. I prezzi partono dai 999 dollari necessari per il modello con Core i5, 8 Gbyte di RAM e SSD da 128 Gbyte.

Più interessanti sono i MacBook, che possono ora arrivare ad avere 16 Gbyte di RAM; inoltre la tastiera è stata migliorata per essere alla pari con quella montata sul MacBook Pro.

Rimangono invariati lo chassis sottile, il display Retina e l'unica porta USB Tipo-C.

I prezzi partono dai 1.299 necessari per il MacBook dotato di CPU Intel Core m3 e SSD da 256 Gbyte.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Un iPad Pro più grande, pronto per iOS 11

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA