Nokia, tutti gli Android saranno aggiornati a Oreo

È ufficiale: tutti gli smartphone di HMD Global potranno essere aggiornati ad Android 8.0.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-09-2017]

nokia android

Quando Google presenta una nuova versione di Android, tutti i possessori di smartphone si fanno la medesima domanda: potrò installarla sul mio dispositivo?

Se siete tra quanti hanno deciso di dare una chance alla nuova Nokia - quella i cui prodotti sono realizzati dalla cinese HMD Global - la risposta è sì. L'articolo continua qui sotto.

L'azienda ha infatti annunciato ufficialmente, tramite un tweet del suo Chief Product Officer, che tutti per tutti i suoi prodotti con Android sarà disponibile l'aggiornamento a Oreo, altrimenti noto come Android 8.0.

Ciò significa che i Nokia 8, i Nokia 6, i Nokia 5 e i Nokia 3 potranno essere aggiornati, mentre ovviamente lo stesso non potrà accadere per il Nokia 3310, che non usa Android.

Per quanto riguarda la data di rilascio dell'aggiornamento, ancora non è stato indicato un giorno preciso. Tuttavia è praticamente certo che il nuovo sistema sarà disponibile entro la fine del 2017.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA