Un Windows Update meno esigente

Fall Creators Update, tutte le novità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-11-2017]

fall creators update 03

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Fall Creators Update di Windows 10, tutte le novità

Il Fall Creators Update introduce infine alcune novità apparentemente minori ma che hanno una certa importanza.

Gli utenti apprezzeranno infatti il fatto che Windows Update ora non si appropria più di tutta la banda a disposizione quando si tratta di scaricare gli aggiornamenti, ma si regola in base alle altre attività in corso e che richiedono la Rete.

Un nuovo selettore a cursore permette di scegliere tra prestazioni e autonomia quando si lavora con un laptop o un tablet alimentati a batteria.

Inoltre, l'app Foto dispone ora della funzione Story Remix, che permette di creare dei brevi video da condividere.

Infine, debutta la funzione My People (o Persone) tramite la quale è possibile inserire nella taskbar fino a tre contatti preferiti.

My People è accessibile dall'hub People, e consente di svolgere rapidamente alcune operazioni: per esempio, trascinando un file sull'icona di un contatto lo si potrà inviare automaticamente al destinatario prescelto tramite il programma di posta di Windows o Skype.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA