Per risparmiare con il cellulare

Le nuove offerte dei gestori mobili per spendere di meno con il cellulare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2005]

Reclutare nuovi clienti e fidelizzarli dagli stessi clienti: è la modalità scelta da Tim con il lancio della nuova tariffa "Tim Tribù". Tim Tribù prevede una tariffa di 1 centesimo al minuto per parlare con membri della Tim Tribù e 1 centesimo a Sms tra i componenti della stessa, mentre gli Mms costeranno 10 centesimi l'uno, gli Sms rivolti agli altri telefonini "non tribali" costeranno solo 9 centesimi.

Chi aderisce all'offerta avrà a disposizione sul sito Tim uno spazio gratuito da 10 Mbyte per gestire un blog e pubblicare foto.

L'adesione a Tim Tribù costa 7 euro (Iva inclusa) e si può fare presso i Negozi Il Telefonino, i Centri Tim, il 119 o il 416 o online sul sito Tim.

Vodafone, invece, fino al 15 Novembre offre la SuperRicarica: le ricariche da 10 euro, 25 euro, 50 euro varranno, rispettivamente, come traffico telefonico e per inviare Sms e Mms, 16 euro, 45 euro, 90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo