Conoscere OpenOffice

Una giornata intera dedicata a OpenOffice e alle sue applicazioni anche nella Pubblica Amministrazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-04-2007]

L'Associazione PLIO organizza, insieme all'associazione culturale Conoscerelinux (Modena LUG), con il patrocinio del Comune di Modena e dell'Assessorato alle Politiche Giovanili, l'evento OpenOffice.org? Sì, grazie!: un'intera giornata di presentazione e formazione sulla suite per ufficio libera e open source, che si terrà a Modena sabato 28 aprile a partire dalle ore 9.30 presso la Sala Civica in Via Curie 33 e dalle 15 presso il Laboratorio Net Open Source in Via Barchetta 77.

Interverranno Giordano Lanzi (presidente associazione Conoscerelinux), Graziella Ansaloni (dirigente sistemi informativi Comune di Modena), Marina Cabrini (presidente associazione OpenLabs Milano), Davide Dozza (presidente associazione PLIO) e Andrea Pescetti (consigliere associazione PLIO).

Dopo una breve introduzione e la presentazione dell'esperienza di migrazione del Comune di Modena, la giornata sarà concentrata sulla conoscenza e sull'utilizzo di OpenOffice.org, e sulla possibilità di firmare in modo sicuro i documenti prodotti con la suite per ufficio libera e open source.

L'evento è gratuito, ed è consigliabile - anche se non obbligatorio - preregistrarsi all'indirizzo Conoscere Linux.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.