Carrefour lancia la UnoMobile

La catena di supermercati presenta la propria offerta come operatore virtuale di telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-06-2007]

Foto di Sanja Gjenero

Dal 7 Giugno è possibile abbonarsi a UnoMobile, l'operatore telefonico virtuale di Carrefour, cioè senza una rete propria ma che l'affitta da un gestore telefonico, in questo caso Vodafone.

L'abbonamento a un numero - che inizierà con il prefisso 3773 - consiste nell'acquisto dello Starter Kit a 9,90 euro, con 4 euro di conversazione gratuita, ma all'attivazione della SIM è previsto l'omaggio di ulteriori 5,90 euro di minuti di conversazione.

Le tariffe sono di 12 centesimi per gli SMS, 18 centesimi al minuto per le conversazioni verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. Il costo delle chiamate all'estero è invece di 50 centesimi al minuto verso qualsiasi Paese del mondo.

Le ricariche, con scelta di tagli di 5, 15, 30, 50 euro, saranno disponibili on line e alle casse dei punti di vendita Carrefour, GS e DìperDì. Da ottobre sarà attivo anche la ricarica presso i bancomat delle Banche Popolari, mentre già da luglio sarà possibile ricaricare presso il circuito Lottomatica. Il servizio clienti risponderà al numero verde 435001.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo