Ritorna il telefono fisso di Vodafone

Risolti i problemi regolamentari, Vodafone rilancia il telefono fisso/mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-10-2007]

La ragazza-immagine di Vodafone

Vodafone, finalmente risolti i problemi legali e regolamentari, ripropone il suo telefonino dual mode, fisso e mobile.

Vodafone Casa Libera consente di portare il proprio numero di casa sul cellulare e anche di attivarlo su un nuovo telefonino da utilizzare in casa come un cordless. In questo modo si elimina il canone di abbonamento della linea telefonica di casa e tutti i suoi costi fissi di attivazione.

La tariffa per telefonare da casa è di 5 centesimi al minuto, più 15 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi. Per tutte le altre chiamate verso i numeri mobili e quando è fuori casa il cliente pagherà come da suo piano tariffario mobile.

Tutte le chiamate dirette al numero di casa vengono ricevute direttamente e gratuitamente sul cellulare quando si è in casa. Per chi chiama un numero di casa passato a Vodafone non cambia assolutamente nulla: il costo e' sempre quello di una normale chiamata di telefonia fissa.

Quando il cliente non e' a casa sara' avvisato della telefonata da un Sms e potra' scegliere di attivare il servizio di segreteria telefonica. Fino a tre cellulari Vodafone possono essere associati con il numero di casa. Il servizio funziona con tutti i modelli di telefonini.

Inoltre c'è Vodafone Casa Senza Limiti: l'offerta include tremila minuti (cinquanta ore) gratuiti al mese di telefonate verso i numeri di rete fissa in tutta Italia, al prezzo di 19 euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo