Sony inizia il ritiro dei lettori Hd-Dvd

A chi comprerà un lettore Blu-Ray restituendo il vecchio lettore Hd-Dvd, Sony applicherà uno sconto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-03-2008]

Sony pagherà per avere i vecchi lettori Hd-Dvd

A seguito della morte di Hd-Dvd, molti si trovano ora in casa dischi realizzati in un formato non più supportato e lettori perfettamente funzionanti ma sempre più inutili con il passare del tempo.

Per venire incontro ai clienti in questa situazioni, numerose catene di negozi di elettronica (Germania e Giappone sono state le prime nazioni, mentre in Italia pare non muoversi nulla) hanno attivato dei programmi di sostituzione dei poveri lettori Hd-Dvd con i più fortunati lettori Blu Ray.

Ora è Sony stessa che ha lanciato questo mese una campagna di scambio, per ora soltanto in Svizzera: a chiunque compri un lettore BDP-S500 o BDPS300 entro la fine di marzo, restituendo lettore Hd-Dvd, Sony applicherà uno sconto di 200 franchi (circa 126 euro) e regalerà le trilogie di Pirati dei Caraibi e di Spiderman.

Dall'offerta sono esclusi i lettori per XboX 360 e per Pc, e per sfruttare l'occasione occorre aver conservato lo scontrino del lettore Hd-Dvd... presumibilmente acquistato in Svizzera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA