Un iPhone da 32 Gbyte in arrivo a gennaio

Se davvero Apple aumentasse la memoria dell'iPhone, occorrerebbe un iPod Touch da 64 Gbyte perché qualcuno lo preferisca al telefonino.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-09-2008]

Apple iPhone 32 GB gennaio 2009 iPod Touch 64

Secondo alcune voci che vanno diffondendosi nel Web, ma ancora non confermate, Apple si starebbe preparando a lanciare il prossimo gennaio un modello di iPhone con 32 Gbyte di memoria interna: tanta quanta ne ha a disposizione il più capiente iPod Touch.

Proprio questa equivalenza sembrerebbe smentire la possibilità di un iPhone con più memoria: il rischio di sovrapposizioni con l'iPod Touch è sempre presente.

C'è sempre la possibilità che Apple decida di lanciare contestualmente anche un iPod Touch da 64 Gbyte, ma la cosa sembra decisamente poco probabile, specialmente considerando il recente restyling.

In ogni caso le indiscrezioni non si fermano e addirittura parlano di un'ipotetica fotocamera da 3,2 megapixel e una batteria che duri più di quella attuale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA