SanDisk lancia il lettore Mp3 da 20 dollari

Il progetto SlotMusic si arricchisce di un lettore economico che permette di ascoltare i brani distribuiti sulle schede MicroSd.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-10-2008]

SlotMusic Mp3 player 20 dollari

SanDisk ha svelato un altro pezzo di SlotMusic, la strategia con cui intende sostituire i Cd con schede MicroSd.

L'azienda metterà infatti in vendita, per ora solo in America, dei lettori Mp3 Sansa completi di batteria e cuffie a 19,99 dollari.

Le funzioni disponibili nei piccoli player (il lato lungo misura meno di 8 centimetri) saranno solo quelle basilari, ma SanDisk promette una qualità audio elevata.

Alcuni player saranno venduti in bundle con una scheda SlotMusic al prezzo di 34,99 dollari e saranno personalizzati secondo l'artista.

In questo modo gli acquirenti delle SlotMusic da 1 Gbyte potranno riempirsi le tasche di MicroSd e sostituirle all'interno del lettore in base all'album che vorranno ascoltare.

Questa pratica può sembrare un po' scomoda, ma per l'appunto SanDisk ha in catalogo anche delle schede in grado di memorizzare fino a 16 Gbyte di dati: così l'apparizione di SlotMusic porterà benefici anche ai settori dell'azienda collegati.

L'offerta iniziale di artisti sarà completata entro Natale per gli Stati Uniti, mentre in Europa (e dunque anche in Italia) sia le schede SlotMusic sia i lettori Sansa SlotMusic arriveranno nei primi mesi del 2009.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA