Intel: "Nessun bug nei Core i7"

L'azienda smentisce le voci secondo le quali i suoi processori sarebbero affetti dallo stesso bug che colpì Amd qualche mese fa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-12-2008]

Intel smentisce bug Tlb nei processori Core i7

Qualcuno ricorderà ancora il bug Tlb che alcuni mesi fa colpì alcuni modelli delle Cpu di Amd, la quale dovette aggiornare i processori per eliminarlo.

Per qualche ora è sembrato che anche le ultime Cpu create da Intel, le Core i7, fossero affette da un problema estremamente simile, tanto che già i maligni si complimentavano con l'azienda di Santa Clara per aver copiato così bene Amd da aver incluso anche gli stessi errori.

Intel, però, ha smentito tutto: i Core i7 sono privi di bug. L'equivoco è nato a causa di un paragrafo contenuto all'interno di un manuale destinato ai programmatori, un paragrafo scritto per illustrare un problema presente nei processori Core 2 Duo e risolto tramite un update del Bios.

Evidentemente chi ha aggiornato il manuale ai nuovi processori s'è dimenticato di espungere la parte incriminata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA