È ufficiale: Windows 7 arriverà il 22 ottobre

Microsoft rompe gli indugi e annuncia la data definitiva di rilascio. Per chi nel frattempo deve comprare un nuovo Pc prenderà il via il Windows 7 Upgrade Option Program.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-06-2009]

Microsoft Windows 7 rilascio 22 ottobre

Il rincorrersi delle voci e la caccia agli indizi sono terminati: Windows 7 arriverà il prossimo 22 ottobre, dopo che già in luglio la versione Release to Manufacturing sarà stata distribuita.

L'annuncio è ufficiale e viene direttamente da Microsoft, soddisfatta dei feedback ricevuti circa la Release Candidate attualmente in circolazione: il codice è stabile, robusto e pronto a pensionare Windows Vista, che Microsoft stessa consiglia alle aziende di saltare.

Aveva dunque ragione Acer, che il 23 ottobre metterà in vendita un Pc basato su Windows 7: il giorno prima il sistema operativo sarà già sugli scaffali dei negozi.

Microsoft svelerà nelle prossime settimane il Windows 7 Upgrade Option Program, il programma studiato per consentire un aggiornamento facile - e, si spera, economico, forse addirittura gratuito - a Windows 7 per tutti coloro che prima del 22 ottobre compreranno un nuovo computer e per forza si troveranno Windows Vista.

Sui prezzi c'è ancora il massimo riserbo; valgono pertanto ancora le pessimistiche previsioni di Dell, secondo la quale i costi saranno maggiori di quelli di Vista.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Riparte la truffa "Vista Ready"? Leggi tutto
3-6-2009 19:37

[quote="Polix"]Curioso, una settimana prima di Ubuntu 9.10, prevista per il 29 ottobre ....... [...] Giusto giusto in tempo per cominciare a pensare agli acquisti di fine anno
3-6-2009 19:12

Curioso, una settimana prima di Ubuntu 9.10, prevista per il 29 ottobre ....... Che abbiano voluto giocare d'anticipo ?
3-6-2009 18:47

Bene! Il mio abbonamento MSDN scade a Febbraio 2010... :mrgreen:
3-6-2009 18:44

Mi sembra un po' tardi come data, ormai mi pare sia tutto definito. Voi aderireste al programma di upgrade dovendo comprare un computer ora? Io no, forse è per questo che mi sembra tardi
3-6-2009 14:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come credi che sarà la vita per la maggior parte della gente nel 2100?
Un idillio ipertech.
Grossomodo come adesso, con qualche giocattolo in più e/o in meno.
Roba da candelabri, biciclette e abaco.
Terribile, da gente allo sbando, senza più civiltà.
Non ci sarà più. Ormai saremo estinti, o sull'orlo dell'estinzione.

Mostra i risultati (3566 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 maggio


web metrics