Microsoft riduce lo stipendio a Steve Ballmer

C'è crisi e anche i bonus dell'amministratore delegato vanno ridotti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-10-2009]

Considerati i tempi difficili, Microsoft ha deciso di ridurre un po' i bonus del suo amministratore delegato per l'anno fiscale 2009 (chiuso il 30 giugno scorso) tagliandoli di 100.000 dollari.

Steve Ballmer porta così a casa solo 1.276.627 dollari contro i 1.350.834 dollari che aveva avuto l'anno precendete. Papà Ballmer potrà consolarsi pensando che, se i bonus sono calati, lo stipendio è invece cresciuto un po', arrivando a 665.833 dollari l'anno: la crisi è dura per tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 19)

:lol: non so se accoglierebbe la mozione..... a parte gli scherzi, nei forum di svago c'è un po' più di libertà, ma in quelli più tecnici si rischia confusione se si esagera. Leggi tutto
5-10-2009 17:02

Ok scusa. NDR: Pensavo di lamentarmi con Zeus perchè ci sono poche emoticon! Ciao Leggi tutto
5-10-2009 16:54

:roll: un po' meno geroglifici se è possibile mda.....o tra poco leggeremo dei papiri Egizi e non dei post.. thank
5-10-2009 16:46

MI spiego meglio. Non ho detto "bei programmi" o che funzionano o che siano fatti bene ecc. MA che sono fatti per "infinocchiare" ad hoc il cliente! :twisted: Detiene 20 anni di vendite alla grande :shock: e riuscire ad vedere quello che NON funziona, "mezzo fatto" e pieno di BUG è da dire che è... Leggi tutto
5-10-2009 16:37

Non ho parole! Scusate se ho tagliato il quote per lasciare un'idea generale del discorso anche se bastavano 5 parole "programmi accattivanti e ben vendibili" Ma per favore! Quali sarebbero questi programmi accattivanti e ben vendibili?? A due anni e mezzo dall'uscita di Vista se ha un 8-9% di quota di mercato è già molto ed... Leggi tutto
5-10-2009 13:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di queste previsioni si realizzerà per prima?
La maggior parte degli acquisti avverrà attraverso il web.
Ci sarà in media uno smartphone per ogni abitante del pianeta.
Le aziende utilizzeranno Facebook e Twitter come mezzo principale di assistenza ai clienti.
La maggior parte dei nostri dati saranno sul cloud, non sui nostri Pc.
La maggior parte degli utenti accederanno al web tramite rete mobile.

Mostra i risultati (2338 voti)
Giugno 2024
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 giugno


web metrics