Un fotocamera a prova d'immersione

La Rollei Sportsline 90 (9 megapixel) arriva fino a 3 metri di profondità e sopporta senza danni le cadute da un metro d'altezza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-11-2009]

Mafer Rollei Sportsline 90

Resistenza agli urti, a graffi e a cadute, impermeabilità fino a tre metri di profondità e prezzo relativamente economico: sono questi i punti di forza della fotocamera compatta Rollei Sportsline 90, distribuita in Italia da Mafer.

Caratterizzata da un rivestimento in plastica dura (disponibile in tre varianti: rosso, blu e giallo) che rende più sicura la presa e da un corpo in alluminio, la fotocamera è pensata per accompagnare gli amanti dello snorkeling.

Le dimensioni - ridotte (94x63x24,5 millimetri) per facilitare la trasportabilità - e la capacità di assorbire cadute da 1 metro di altezza senza subire danni ne fanno una soluzione da portare con sé in vacanza.

Il un sensore è da 9 megapixel mentre lo zoom digitale arriva a 6x; il display ha una diagonale di 2,5 pollici. Il firmware gestisce la funzione Macro e otto modalità d'uso tra cui scegliere (sott'acqua, sport e notturno compresi).

La Rollei Sportsline 90 sarà disponibile a partire da metà dicembre al prezzo di 119,00 euro Iva inclusa, compreso il pacchetto software Arcsoft Media Impression & Print Creation.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Articolo interessante. Aggiungo che per gli sport sulla neve, e non solo, varebbe la pena valutare anche qualcosa tipo queste http://www.decathlon.it/IT/x-snipe-300-26893057/ http://www.oregonscientific.it/cat-Outdoor-sub-Action-Cam-prod-action-cam-waterproof.html
23-11-2009 12:39

Perfetta per le mie foto subacquee! Ora devo solo trovare qualcuno che vada 3 metri sott'acqua a scattarle ...
23-11-2009 10:32

confremo e approvo quello che dici. Spesso quandi ci troviamo sulle piste abbiamo sempre il panico che la videocamera/fotocamera possa cadere nella neve oppure colpita da qualche palla di neve. oppure in spiaggia tra spruzzi e salsedine il pericolo e sempre in agguato :) questa è il mio concetto di fotocamera da portarsi sempre... Leggi tutto
23-11-2009 08:38

ottima anche in montagna Leggi tutto
21-11-2009 10:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è secondo te il problema principale dei call center?
Tempi di attesa troppo lunghi
Mancanza di coordinamento tra settore tecnico e amministrativo
Personale scortese
Personale incapace
Personale capace, ma non addestrato adeguatamente

Mostra i risultati (3799 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 maggio


web metrics