Windows Phone 7, ecco la data del lancio

Il sistema di Microsoft per smartphone è prossimo al debutto. Samsung e Asus tra i primi fornitori di telefonini con WP7.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-09-2010]

Windows Phone 7 11 ottobre evento New York Microso

Windows Phone 7 debutterà tra un mese: per la presentazione del suo ultimo sistema operativo per smartphone Microsoft sta preparando un grande evento che si terrà l'11 ottobre a New York.

Anche se ancora non v'è conferma ufficiale ma si tratta di indiscrezioni che provengono da una fonte interna all'azienda, la data indicata è oltremodo plausibile: è compatibile con la tempistica indicata solo la scorsa settimana, quando Phone 7 entrò nella fase RTM.

È la prima volta che appare una data precisa per il lancio di WP7; stando alla stessa fonte (riportata dal sito Pocket Lint) i primi dispositivi arriveranno sul mercato subito dopo la presentazione, già intorno alla metà di ottobre.

Intanto aumentano le informazioni sugli smartphone che i vari produttori di hardware stanno preparando per accogliere il sistema di Microsoft.

Le ultime in ordine cronologico sono le notizie apparse sul telefonino creato da Samsung (con i classici tre tasti fisici indicati da Microsoft e 8 Gbyte di memoria) e su quello di Asus, mostrato in un video che riportiamo qui sotto.

Microsoft sta puntando tutto su Windows Phone 7 per rientrare in un settore in cui la sua presenza è ormai decisamente minoritaria; per questo pare che abbia destinato ben 500 milioni di dollari per le campagne pubblicitarie che sosterranno il debutto del nuovo sistema.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1559 voti)
Giugno 2024
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 giugno


web metrics