uTorrent 3.1 ha il media player integrato

L'ultima versione dispone anche di un'edizione a pagamento dotata di antivirus.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-12-2011]

utorrent 3.1 plus

uTorrent ha rilasciato la versione 3.1 di quello che si può definire il client BitTorrent più utilizzato, forte dei suoi oltre 100 milioni di utenti attivi.

Visitando il sito ufficiale si nota sin da subito la prima novità: ora uTorrent è disponibile in due versioni, l'una come sempre gratuita, l'altra - denominata Plus - a pagamento.

La decisione di creare una versione dotata di alcune funzionalità in più, e dedicata a chi è disposto a sborsare 24,95 dollari l'anno, non è improvvisa: era già stata annunciata al momento di rilasciare la versione alpha di uTorrent 3.1. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Saresti favorevole a una "tassa sull'ADSL" per poter scaricare film e musica liberamente?
No
Non lo so.

Mostra i risultati (13582 voti)
Leggi i commenti (21)
In comune, le due edizioni hanno la possibilità di riprodurre nativamente video e musica, grazie al media player integrato, e l'integrazione con diversi dispositivi esterni come iPhone, iPad, PlayStation 3, Xbox 360 e tutti quelli dotati di sistema operativo Android.

La versione Plus offre in più la possibilità di convertire i video scaricati in formati compatibili con i dispositivi esterni; inoltre dispone di antivirus integrato e di funzionalità per l'accesso sicuro da remoto ai file.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

faranno sicuramente più soldi con gli spyware che cercano di installarti :)
14-12-2011 09:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il maggior problema tra questi?
La gente comune non capisce molto di scienza.
La stampa e i media non mettono in risalto le scoperte veramente importanti.
La stampa e i media semplificano troppo le scoperte scientifiche.
La gente comune si aspetta soluzioni semplici e veloci.

Mostra i risultati (2015 voti)
Giugno 2024
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 giugno


web metrics