"The Sims 2" al top delle vendite

La complessità grafica del gioco così come quella del plot è di molto maggiore rispetto a quella della prima versione e i personaggi sono in 3D.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-11-2004]

The Sims 2 è il gioco che ha venduto più copie in meno tempo tra quelli prodotti da Electronics Arts, una dei protagonisti del divertimento interattivo. A dieci giorni dal rilascio, il gioco ha conquistato più di un milione di clienti.

The Sims 2 è il sequel di una franchigia molto popolare (41 milioni di copie vendute) che ha avuto un ottimo riscontro di entusiasmi e che oggi consente di gestire la vita privata e pubblica di un gruppo di persone mediante la creazione di situazioni ed eventi. La complessità grafica del gioco così come quella del plot è di molto maggiore rispetto a quella della prima versione e i personaggi sono in 3D.

Il creatore di Bill Wright spiega: "Gli abitanti di The Sims hanno aspirazioni, memoria, un orizzonte sociale dettagliato e la coscienza delle loro relazioni sociali con gli altri personaggi del gioco".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (2)

The sims 2 per pc è uno dei miei giochi preferiti. E' bello come grafica e si avvicina molto alla realtà. L'unico difetto che ha è quello di essere troppo pesante e per poterlo usare occorre una scheda grafica molto potente, altrimenti rallenta :( . Rimango però del parere che bisognerebbe giocarci almeno una volta nella vita. E' troppo... Leggi tutto
21-9-2007 20:01

{luca}
the sims 2 per consoll fa schifo Leggi tutto
30-7-2007 18:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dal 2013 è obbligatoria l'iscrizione online per le prime classi di tutte le scuole. Secondo te...
E' giusto e da Paese civile.
Molte famiglie saranno in difficoltà perché non hanno la connessione o non navigano in Internet.
Va bene ma ci vuole un supporto per le famiglie che ancora non navigano in Rete.

Mostra i risultati (1693 voti)
Giugno 2024
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 giugno


web metrics