Opera senza banner per tutti

Il browser norvegese compie 10 anni e per l'occasione regala registration code a chi ne faccia richiesta.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-08-2005]

anniversario Opera

Opera sarà finalmente gratuito per tutti e i fastidiosi banner scompariranno definitivamente. Non si tratta di uno scherzo e neppure di una lezione su come trovare illegalmente un serial valido per il browser norvegese. In occasione del decimo anniversario della nascita di Opera, che risale al 1995, i vertici della software house norvegese hanno deciso di premiare la comunità di utilizzatori concedendo codici di registrazione in grado di rendere ad-free il proprio programma.

In pratica grazie al serial number verranno definitivamente eliminati i banner pubblicitari che campeggiano in alto a destra in tutte le versioni non acquistate di Opera.

L'iniziativa partita oggi (30 agosto 2005) durerà soltanto fino al 31 agosto alle ore 12 e chi fosse interessato non dovrà far altro che collegarsi al sito http://my.opera.com/community/party/, cliccare sul bottone Go Free Now ! e inserire un indirizzo mail valido. Cliccando sul bottone Submit si visualizzerà un pagina con i serial number validi per versioni di Opera funzionanti sotto Windows, Linux, FreeBsd, Solaris e Mac.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

E' Gratis Leggi tutto
21-9-2005 02:11

Sei in ritardo... ore 1.18 del 1 settembre!
1-9-2005 09:25

enzo
sara' Leggi tutto
1-9-2005 01:19

americo
Si parla tanto di Business Etico ---- Leggi tutto
31-8-2005 14:47

Alliandre
Adblock Leggi tutto
31-8-2005 14:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Alcuni anni fa, L'Agenzia delle Entrate pubblicò sul web i redditi dei cittadini; poi, dopo l'intervento del Garante Privacy, li mise offline. Questi dati secondo te devono essere disponibili su Internet?
No
Non saprei

Mostra i risultati (5832 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 maggio


web metrics