Vodafone rivede le tariffe del mobile internet

Finalmente una vera flat all'orizzonte. Forse.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2007]

vod

Vodafone ha annunciato stamattina che a breve modificherà le tariffe di accesso a Internet in mobilità.

La promozione attuale prevede un canone mensile di 5 euro al mese, ai quali vanno aggiunti 25 centesimi per ogni connessione. Si rischia quindi di incrementare di molto la spesa mensile.

Secondo quanto annunciato da un portavoce di Vodafone alla stampa, la nuova tariffa prevederà invece una vera flat da 9 euro al mese, senza gabelle aggiuntive per ciascuna connessione.

L'email push continuerà a essere tariffata separatamente. Attualmente la promozione prevede 9,90 euro al mese, tariffa confermata fino a novembre.

A partire da novembre, la tariffa promozionale sarà valida solo per gli utenti con abbonamento. Gli utenti con scheda ricaricabile pagheranno invece 15 euro mensili per l'email push.

Attendiamo l'ufficializzazione dell'offerta per scoprire se ci sarà un limite mensile in Mbyte da scaricare o se finalmente stavolta Vodafone avrà compreso la lezione e proporrà una tariffa realmente "piatta".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dario Meoli (ZEUS)

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

{Roxio}
L'offerta prevede di collegarsi attraverso l'apn wap.omnitel.it. Se si usano altri apn, si paga il traffico (e salato!). Il problema è che l'apn wap.omnitel.it fa cagare! E' lentissimo e non consente quasi di navigare. Una vera schifezza.
17-11-2007 17:13

{Mario}
Vodafone rivede le tariffe del mobile internet Leggi tutto
22-9-2007 16:14

che vergogna... qui l unica che qualcosa di "onesto" offrede è Tre, con 9 euro al mese si ha 50 mega al giorno... che per una navigazione media comprendente magari lo scarico di qualche file/programma, chat e lettura di articoli, possono anche bastare.. tim con 5 euro al mese ti da 1 mega al giorno praticamente!! cioè quel... Leggi tutto
17-9-2007 14:59

{Marco}
Ma quando vorranno smettere di prenderci in giro? Leggi tutto
13-9-2007 19:23

[OT] Wi-Fi Leggi tutto
13-9-2007 17:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1158 voti)
Giugno 2024
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 giugno


web metrics