Apple noleggia i film a meno di un dollaro

L'ultima versione di iTunes porta con sé la possibilità di noleggiare un film a bassissimo prezzo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-02-2008]

iTunes, film a 99 centesimi

Apple ha rilasciato, tramite il servizio Software Update di MacOs X, la versione 7.6.1 di iTunes, che contiene parecchie correzioni di bug, aumenta la compatibilità con Apple Tv 2.0, ma soprattutto arriva in contemporanea con l'annuncio di una possibilità interessante, almeno per gli utenti americani.

Nasce infatti la possibilità, per gli utenti di iTunes che abitano negli Usa, di noleggiare al giovedì un film diverso ogni settimana per soli 0,99 dollari. Questo prezzo speciale resta disponibile dal giovedì fino al lunedì e, come al solito, per vedere il film noleggiato ci sono 30 giorni a disposizione.

Il film prescelto (per questa settimana è The Hours) potrà essere scaricato anche in alta definizione, fino al formato Hd 720p. Una volta terminato il download, ci si potrà gustare l'acquisto sul Pc, sul proprio televisore tramite la già menzionata Apple Tv, o ancora sull'iPod.

Secondo voci non ancora confermate ufficialmente, il servizio dovrebbe venire esteso anche al resto del mondo entro la fine dell'anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

il prezzo è ovviamente interessante.. certo il filmato sarà di dimensioni sostanziose, quindi linea abbondantemente veloce necessaria.... anche l'idea di OXO di sfruttare la cosa come preview per valutare un film è buona.
28-2-2008 14:27

Eh ma si trova ancora poco materiale in giro... cough cough... volevo dire in videoteca.
28-2-2008 02:41

No di certo, ma io ormai sono entrato nell'era del Full-HD. :mrgreen: :unz:
28-2-2008 01:05

beh, comuqnue 1280x720 non fanno schifo ;-)
26-2-2008 21:51

Per quanto mi riguarda, spero di non dover attendere fino alla fine dell'anno: nel mio caso userei questo servizio come anteprima, in modo da poter poi decidere se acquistare o meno il titolo su supporto con qualità AV degne di tale nome. :mrgreen:
26-2-2008 18:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quasi la metà delle famiglie italiane (nel 2012 erano il 45,5% secondo Confindustria Digitale) non possiede ancora un collegamento a Internet. Qual è secondo te il principale motivo?
La connessione a banda larga non è disponibile.
Motivi di privacy e sicurezza.
Mancanza di skill e capacità d'uso.
Alto costo del collegamento.
Alto costo degli strumenti.
Internet non è utile.
Accedono a Internet da altro luogo.

Mostra i risultati (3774 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 maggio


web metrics