Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.



Newsletter n. 2027

google sblocca telefono sguardo Hot!

News - Basta muovere gli occhi e lo schermo si sblocca: una tecnologia che pare pensata per Project Glass. (3 commenti)
13-08-2012
Hot! chrome flash

News - L'ultima versione del browser riduce i crash del plugin del 20% e migliora la sicurezza sotto Windows. (2 commenti)
12-08-2012
anonymous demonoid Hot!

News - Il collettivo annuncia azioni di rappresaglia contro i responsabili della chiusura del tracker.
11-08-2012
Hot! amazon tv fucile

News - Invece del televisore a schermo piatto che aveva ordinato, nel pacco ha trovato un fucile. (5 commenti)
12-08-2012
Indoona Tiscali iPhone Android Hot!

News - Indoona è un social network che permette di comunicare con i numeri di telefono. (10 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 12-08-2012
Hot! XL pecora sms pastore

News - Un collare tecnologico avverte il pastore in caso di attacco. (5 commenti)
13-08-2012
zabkab Hot!

Segnalazioni - Per chiamare un taxi dallo smartphone inviando la propria posizione. (1 commento)
di Riccardo Valerio, 13-08-2012
Hot! tablet

Sondaggi - Qual è il prodotto che più ti attira tra questi? (4 commenti)
12-08-2012
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (657 voti)
Leggi i commenti (3)
Settembre 2014
Sfondare le reti Wi-Fi al primo tentativo
Come disinstallare definitivamente il software
Agosto 2014
Così si aggira la censura, anche da smartphone
Il divano che si trasforma in letto a castello
Come ti buco l'app di Gmail (e non solo)
Il video dell' ''alieno'' sulla Luna
Microsoft accelera e toglie i veli a Windows 9 a settembre
Curriculum vitae per aziende hi-tech
Google offre un milione a chi creerà un piccolo inverter
La batteria al grafene che ricarica l'auto in pochi minuti
Ripulire l'isola di plastica del Pacifico
Si fotografa nuda nel palazzo del governo
L'estensione per gli ebook di Amazon in versione pirata
Il robot-origami è il primo vero transformer
Napoli lascia il Pinguino e ritorna con Microsoft
Tutti gli Arretrati
web metrics