La bambola che si fa allattare

Con questo giocattolo, "le bambine possono allattare come le loro madri". E' sufficiente avvicinare la bambola al "fiore".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-04-2011]

Bebé Glotón bambola bambine allattare

In Spagna è in vendita già dal 2009 ma solo ora che è arrivata anche negli USA sono scoppiate le polemiche.

L'oggetto che ha causato la reazione sdegnata di diverse associazioni americane di consumatori è la bambola Bebé Glotón: in sé la bambola è assolutamente normale, ma è venduta insieme a un accessorio che permette alle bambine di simulare l'allattamento al seno.

"Finora le bambine potevano allattare le bambole con il biberon; ora possono farlo come le loro madri" spiega Berjuan Toys, l'azienda che la produce.

Le bambine non devono fare altro che indossare il top che trovano nella scatola; questo è dotato di due "fiori" che simulano i capezzoli; se la bambola viene avvicinata a uno di questi un sensore si attiva, facendole emettere suoni e muovere la bocca come se stesse succhiando.

Alcune reti televisive americane si sono già scagliate contro Bebé Glotón: secondo la ABC promuove la sessualità delle bambine; secondo la Fox, inciterebbe addirittura alla pederastia.

Qui sotto, un video che mostra la bambola in funzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Personalmente, guardandolo con occhio pulito e cuore lindo, visto che ormai molte donne non vogliono allattare: Per paura che si formino le smagliature alle mammelle. (Le smagliature si formano per pelle poco elastica ed ingrossamento rapido, come avviene alla donna graviuda vicino alla lattazione, e perchè la cute tesa non riesce a... Leggi tutto
4-5-2011 03:04

E' comunque, senz'altro, un parere equilibrato e assolutamente condivisibile anche se, forse a volte, i giocattoli possono arrivare ad indirizzare o quantomeno "suggerire" i comportamenti e le scelte future dei bambini. Per il resto non è che invece l'atteggiamento negli USA sia condizionato proprio dalle multinazionali del... Leggi tutto
23-4-2011 19:00

Storia di ordinaria follia a stelle&strisce... :roll:
22-4-2011 16:40

Il mio e' un giudizio di donna che e' stata bambina :D pero' logicamente e' solo il "MIO" parere :roll:
22-4-2011 12:10

Veramente, il video fa un po' senso... Sarebbe interessante sentire che ne pensano le lettrici, al di là della notoria sessuofobia della società media americana. Specialmente da parte di chi, come diceva De Andre', non è più in grado di dare il cattivo esempio.
21-4-2011 17:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale stanza renderesti più smart per prima?
La camera da letto
La cucina
Il bagno / lavanderia
La sala

Mostra i risultati (1041 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics