Ragazza mette all'asta il proprio seno

Una ventisettenne scozzese ha deciso di far parlare di sé in maniera alquanto originale: il suo seno ospiterà un banner pubblicitario.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-01-2005]

Your advert here

Angel Brammer è una ventisettenne scozzese che ha deciso di far parlare di sé in maniera originale, mettendo all'asta il proprio seno su eBay.

Attenzione: non stiamo parlando di prestazioni sessuali, bensì di pubblicità. Angel infatti offre il suo seno per ospitare per 15 giorni una sponsorizzazione, da effettuarsi tramite tatuaggio temporaneo. Il seno è all'asta, al miglior offerente.

Sulla sua pagina di eBay, Angel scrive: "Come molti altri, anche voi avrete sentito parlare di quell'uomo che aveva offerto la propria fronte per ospitare per 30 giorni un messaggio pubblicitario. Adesso potrete fare la stessa cosa con il mio seno, per un periodo di 15 giorni."

Prosegue Angel: "La parte di seno in affitto è quella superiore: per intenderci, quella che è lecito mostrare. Potete inserirvi il marchio (o sito Internet) della vostra azienda: durante i 15 giorni successivi mi farò fotografare con il marchio in bella mostra, passeggiando per Glasgow e per Edimburgo."

La ragazza scozzese è sicura che tali foto faranno il giro di quotidiani e televisioni, esattamente come era successo per le foto dell'uomo che aveva messo all'asta la propria fronte per ospitare il nome di un'azienda: quindi chi si aggiudicherà l'asta avrà un'ottima opportunità per far conoscere la propria azienda o il proprio sito, spendendo poco. Oltretutto il seno in questione è particolarmente generoso: addirittura c'è chi ha chiesto se fosse possibile fare un'offerta solo per metà seno, nel caso di un logo particolarmente piccolo.

In parecchi hanno valutato seriamente la proposta e, al momento in cui scriviamo, l'offerta più alta sfiora i 600 euro (410 sterline). Qualcuno ha anche fatto notare che in realtà al nickname utilizzato su eBay corrisponderebbe un ragazzo (maschio) di 21 anni, sia pur scozzese; Angel risponde che sta utilizzando l'account di eBay del suo ragazzo e per dimostrare la propria serietà cita un articolo del giornale locale, il Greenock Telegraph, che parla della singolare asta.

Aggiornamento

Si è chiusa l'asta: il vincitore risulta l'utente di eBay golden_palace_casino, che ha piazzato l'offerta vincente negli ultimi 2 minuti (come solitamente succede su eBay). Presto vedremo foto di Angel Brammer con il marchio goldenpalace.com?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Cento sterline! ...'azz ma questo non è ebay... :mrgreen:
17-12-2005 18:24

eh, dopo quasi un anno.... Leggi tutto
14-12-2005 23:34

{johnny stecchino}
purtroppo... Leggi tutto
14-12-2005 22:52

fabiuss
originale ma... Leggi tutto
1-4-2005 12:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi consigli daresti per primo a tuo figlio?
Comunica solo con persone che conosci.
Non condividere messaggi o immagini offensive.
Scegli un nome utente appropriato.
Non condividere informazioni personali.
Seleziona le foto con attenzione.
Ricorda che tutto ciò che condividi è permanente.
Segnala tutto ciò che ti mette a disagio.
Il mio consiglio è un altro: lo esprimo utilizzando i commenti nel forum qui sotto.

Mostra i risultati (2037 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics