Silverlight 3.0 debutterà quest'estate

Microsoft ha fissato per il 10 luglio un evento in cui lancerà l'ultima versione della tecnologia con cui intende battere Adobe Flash.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-06-2009]

Microsoft si sta muovendo molto rapidamente per quanto riguarda lo sviluppo di Silverlight 3: inizialmente si sapeva solo che sarebbe arrivata entro la fine del 2009; ora l'azienda ha programmato un evento per il 10 luglio in cui svelerà quest'ultima versione.

A meno di un anno di distanza da Silverlight 2, Microsoft svelerà le novità della tecnologia con cui vuole soppiantare Flash: supporto a pixel shader, prospettiva tridimensionale, codec video H.264 e all'accelerazione hardware fornita dalla Gpu.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Posso assicurarti che č colpa di Microsoft, infatti la cache che abbisogna per analizzare lo steamer. Il problema č risolvibile cambiando il formato di trasmissione che sposta il "peso" dal server verso il client. Ciao Leggi tutto
3-6-2009 20:15

2GB e poi ancor... Leggi tutto
3-6-2009 17:26

Ma vuole scalzare un sistema completo e efficiente con un mucchio di librerie e utility e milioni di programmatori e vari usato da anni ????? :? Il bello che Moonligth fatto dalla Novell che ripropone questa tecnologia su Linux funziona benissimo (provato sul sito RAI) invece d'impallarsi o "cresciare" come l'originale... Leggi tutto
3-6-2009 13:07

Questa tecnologia č giā giunta alla terza edizione eppure non riesce a scalzare la tecnolgia del suo concorrente Adobe. Non possono essere solo le caratteristiche pubblicizzate a convincere gli utenti a migrare da una applicazione all'altra.
2-6-2009 19:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, quale oggetto č peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2623 voti)
Ottobre 2024
San Francisco, 200 milioni per liberare la metropolitana dai floppy disk
WhatsApp semplifica i contatti e si prepara a supportare i nomi utente
Piracy Shield blocca Google Drive in tutta Italia
Windows 11 24H2 occupa un sacco di spazio su disco
Bucato l'Internet Archive, sottratti i dati di 31 milioni di utenti
Google rimuove Kaspersky dal Play Store
Ecco Office 2024, con un nuovo aspetto e senza abbonamento
Windows 11, l'update causa la schermata verde della morte
Settembre 2024
Frankenthings, un genocidio nell'Internet delle Cose
Groupon licenzia tutti e lascia l'Italia
La polizia tedesca ha infiltrato TOR: la rete anonima è ancora sicura?
Gli smartphone ci ascoltano? No, ma...
L'obbligo dei 14 anni per gli smartphone
''Ascoltiamo gli utenti dagli smartphone''. Partner di Facebook lo ammette.
Super God Mode rivela tutte, ma proprio tutte, le funzionalità di Windows
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 novembre


web metrics