L'estate degli utenti Vodafone e Summer Card

Al costo di 5 euro, fino al 15 settembre, la possibilità di accumulare traffico e una nuova promozione per navigare in Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2009]

Vodafone ha attivato la nuova promozione estiva Summer Card, per gli utenti prepagati o abbonamento, attivabile fino al 15 settembre al costo di 5 euro.

Ai clienti prepagati la promozione dà diritto, per ogni 10 euro di chiamate effettuate (chiamate nazionali verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali e tutte le chiamate fatte dall'Europa con Vodafone Passport), a ricevere 10 euro di ricarica omaggio fino a 250 euro al mese.

Per ricominciare ad accumulare traffico utile per ricevere una nuova ricarica omaggio è necessario prima utilizzare la ricarica omaggio ricevuta in chiamate in Italia e dall'Europa. La ricarica omaggio può essere utilizzara per tutte le tipologie di traffico sensa limiti di tempo. Concorrerà all'accumulo solo il traffico voce effettuato a pagamento.

La promozione è valida per 30 giorni al termine dei quali si rinnova automaticamente per ulteriori 30 giorni al costo di 5 euro. All'attivazione di Summer Card verrà attivato gratuitamente e automaticamente Vodafone Passport, per chiamare dall'Europa con la propria tariffa nazionale - ma pagando 1 euro in più a ogni chiamata.

Per disattivare il rinnovo automatico di Summer Card è sufficiente chiamare il numero 42071. Altre righe in piccolo sul sito Vodafone.

Per gli utenti prepagati e abbonamento che vogliono navigare in Internet, c'è la promozione Internet Card. Con Internet Card è possibile navigare tutto il giorno, dal Pc con Internet Key o direttamente dal cellulare, a solo 1 euro al giorno (fino ad un massimo di 500 Mbyte al giorno).

La promozione è valida per 90 giorni dalla data di attivazione. Per tutta la durata della promozione, solo quando ci si collega, si pagherà 1 euro per navigare tutto il giorno. Il traffico oltre la soglia dei 500 MB al giorno è tariffato 1 euro ogni 50 MB a scatti di 100 KB, quindi fate attenzione.

Vodafone Internet Card ha un costo di attivazione di 5 euro, ma si può ottenere gratuitamente dal 19 giugno al 4 luglio 2009 con una ricarica online da almeno 15 euro.

Si può verificare il traffico Internet effettuato e quello ancora a disposizione accedendo ai Contatori nell'Area personale '190 Fai da te', oppure chiamando il numero gratuito 414.

La promozione Internet Card è valida esclusivamente per la navigazione dall'Italia e può essere utilizzata con PC utilizzando Internet Key, con cellulare usato come modem, configurando come punto d'accesso Internet web.omnitel.it, oppure con cellulare per la navigazione sul display utilizzando come configurazione d'accesso Internet lo stesso web.omnitel.it.

La promozione non è per gli iPhone, HTC Magic e BlackBerry e non è valida per l'utilizzo di Voip, software peer to peer e Instant Messenger (ma che strano, eh?). Oltre i 90 giorni di validità, la promozione non sarà più rinnovabile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Sicuramente.... è ovvio :grazie:, mi piaceva solo affiancarti :squeeze: nella considerazione della non convenienza di questa offerta e affermare orgogliosamente :D che non sono schiavo dei cellulari :P.... Leggi tutto
29-6-2009 18:44

Questo non significa che l'offerta non possa essere valida per molti altri... Semplicemente, a ogni offerta, rimarco sempre il fatto di fare prima due conti di quale sia il "punto di pareggio" ovvero da dove diventa conveniente in base al proprio traffico e spesa. Più volte ho sentito amici e conoscenti lamentarsi di non aver... Leggi tutto
29-6-2009 15:05

Idem 8), in media il mio traffico non supera i 15 euro mese :P.... ho scelto di non essere schiavo [-X del cel e cerco sempre di chiamare da un fisso un altro fisso :yuppi: (qualitativamente parlando non c'è paragone :D). :ciao: Leggi tutto
26-6-2009 19:33

Facciam due conti per vedere per chi è conveniente. Spendo 5 euro per attivarla Quindi devo spendere 10 euro per ottenere il bonus da 10 euro: dovrò spedere, cioè utilizzare, i 10 euro di bonus per poter ricominciare a accumulare altri 10 euro di spesa per riottenere il bonus che dovrò consumare ancora nel corso dello stesso mese se... Leggi tutto
25-6-2009 15:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli smartphone integrano fotocamere sempre più potenti e tecnologicamente avanzate. Pensi che le fotocamere compatte diverranno un prodotto di nicchia?
Sì, perché è più comodo avere un unico dispositivo che faccia tutto quanto e che porto sempre con me
No, perché le fotocamere compatte saranno sempre un passo avanti con l'ottica, lo zoom, il flash e via dicendo
Non voglio azzardare una previsione.

Mostra i risultati (1977 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics