Ulv e Windows Vista rendono il netbook di Packard Bell un sostituto dei notebook tradizionali.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2009]
Con il Dot M/U Packard Bell sostiene di aver creato un netbook che, quanto a prestazioni, non fa rimpiangere un notebook vero e proprio.
I netbook stanno divenendo sempre più diffusi; in molti, tuttavia, restano delusi dalle prestazioni, ridotte rispetto a quelle di un portatile tradizionale.
La serie Dot M/U presenta lo stesso chassis della serie Dot M - con schermo Lcd Tft da 11,6 pollici in formato 16:9 - ma promette di offrire le stesse prestazioni di un notebook di dimensioni normali
Il touch pad supporta la funzionalità multigesture che consente di muoversi tra le pagine e fare lo zoom usando due dita.
Il processore, un Intel Core 2 Solo Ulv SU3500, può essere accompagnato da un massimo di 4 Gbyte di Ram mentre l'hard disk può arrivare fino a 500 Gbyte.
Completano la dotazione hardware la porta Hdmi, la webcam, il microfono e il lettore di schede 5-in-1, mentre per quanto riguarda il software è incluso Adobe Photoshop Elements 6.
La connettività Wi-Fi è ovviamente integrata mentre sono disponibili come opzioni il modulo Bluetooth e quello 3G.
Il Dot M/U è disponibile nei due colori NightSky Black e Cherry Red dalla fine di agosto al prezzo di vendita consigliato di 399 euro.
Il sistema operativo prescelto è Microsoft Windows Vista che, a partire dal 22 ottobre, sarà sostituito con Windows 7 Home Premium.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|