Il meglio del forum Windows Xp

Il sistema operativo non si avvia. Limitare il tempo d'uso del Pc. Da Windows Me a Windows Xp. Password Xp Pro Service Pack 3. Cartelle condivise in Windows Xp.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-11-2009]

service pack 3

Il sistema operativo non si avvia
Come sopperire alla corruzione di alcune librerie (che impediscono il caricamento del sistema operativo) avvalendosi della console di ripristino di Windows Xp.

Limitare il tempo d'uso del Pc
Windows Xp non dispone di un Parental Control che possa limitare il tempo che i figli trascorrono davanti al monitor; è però possibile configurare opportunamente la durata di utilizzo del Pc ad alcuni accont utente.

Da Windows Me a Windows Xp
Il passaggio da Windows Me a Windows Xp è indolore, oppure possono insorgere problemi di compatibilità coi programmi o con l'hardware in uso?

Password Xp Pro Service Pack 3
Un utente lamenta l'impossibilità di rimuovere la password d'accesso al caricamento del sistema operativo, mentre lui è sicuro di non averla mai impostata.

Cartelle condivise in Windows Xp
Come personalizzare la condivisione su rete di alcune cartelle sulla base della tipologia di utente che deve utilizzare il computer.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La rete ha reso famosi due personaggi per certi versi simili anche se molto diversi: secondo te chi è il più grande?
Julian Assange. Prende informazioni dalle grandi aziende e dai governi e le rende pubbliche gratuitamente. È stato accusato - tra le altre cose - di terrorismo.
Mark Zuckerberg. Prende informazioni e dati personali e li vende alle grandi aziende e ai governi. È diventato l'uomo dell'anno.

Mostra i risultati (2155 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics