Tim lancia la sua tradizionale promozione estiva: ricariche telefoniche e Sms gratis verso tutti.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-06-2010]
Come ogni estate arriva la promozione di Tim, che appare sotto la forma di un bonus di traffico da accumulare: è la Carta Vacanze Tim 2010.
La nuova promozione estiva di Tim è attivabile dal 7 giugno al 31 agosto 2010 ed è dedicata a tutti gli utenti con carta prepagata. Essa prevede, al costo di attivazione di 5 euro, la possibilità di ricevere un bonus di 5 euro (fino a un massimo di 3.000 euro) ogni 5 euro di telefonate nazionali a pagamento effettuate verso tutti. Il bonus va accumulato nei 30 giorni successivi all'attivazione, e può essere utilizzato per chiamare tutti i numeri, fissi e mobili.
La promozione, pur essendo valida 30 giorni, può essere riattivata fino al 31 agosto 2010 sempre al costo di 5 euro.
Al termine dei 30 giorni, le chiamate effettuate a pagamento che complessivamente non raggiungeranno la soglia di 5 euro valida per l'erogazione del bonus, andranno perse.
Per gli Sms Tim lancia la promozione estiva Carta Vacanze SMS, attivabile dal 7 giugno al 31 agosto 2010 e dedicata a tutti gli utenti privati (sia con carta prepagata sia con abbonamento).
Questa offerta prevede, al costo di 6 euro, la possibilità di inviare gratis, per 30 giorni dal momento dell'attivazione, 1000 SMS verso i numeri Tim e 100 SMS verso tutti gli altri operatori.
La promozione Carta Vacanze SMS è valida 30 giorni ma può essere riattivata fino al 31 agosto 2010, sempre al costo di 6 euro.
Alla scadenza di Carta Vacanze SMS gli utenti con carta prepagata potranno attivare gratis (invece del normale costo di 9 euro) l'opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che permette di inviare 60 SMS a settimana verso tutti a 2 euro alla settimana, per sempre; la promozione non è valida per gli utenti in abbonamento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
ioSOLOio