Sondaggio
Sim o Wi-Fi?
Con Sim e piano dati attivo.
Con Sim ma senza piano dati.
Ho Sim e piano dati ma uso soprattutto il Wi-Fi.
Solo Wi-Fi.

Mostra i risultati (864 voti)
Luglio 2015
Google Maps ricorda tutti i posti dove sei stato
Mentos e Coca-Cola, lo spiegone scientifico
Windows 10, c'è già la data di morte
Aggiornamento d'emergenza per tutte le versioni di Windows
Antibufala: a settembre un asteroide colpirà la Terra!
Sbloccare un programma che non risponde
A cosa serve realmente la rimozione sicura dei dispositivi?
WikiLeaks pubblica un milione di mail di Hacking Team
Lo spione spiato: Hacking Team si fa fregare 400 giga di dati
I Carabinieri sperimentano la pistola smart
L'auto che si restringe per parcheggiare meglio
La lampadina a Led più economica del mondo
Giugno 2015
Google Chromebit trasforma la Tv in un Pc
Sabotaggio verso gli utenti di μTorrent
Su Google Play Music la musica adesso è gratis
Tutti gli Arretrati

Telecom Italia offre la banda minima garantita

Arrivano le offerte per passare a 10 e 20 mega e poter contare su una velocità minima in download sempre disponibile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-04-2011]

Telecom Super Internet Plus banda minima garantita

Per i clienti raggiunti dall'ADSL 2+, e che dispongono di un contratto flat, Telecom Italia ha lanciato due offerte con banda minima garantita.

Si tratta dei piani Super Internet e Super Internet Plus, che aggiungono al costo base dell'abbonamento rispettivamente 4 o 5 euro al mese (i primi due mesi sono gratuiti per chi aderisce entro il 30 novembre).

In cambio della spesa maggiore permettono di ottenere una velocità di 10 Mbit/s in download e di 1 Mbit/s in upload (nel caso di Super Internet) oppure di 20 Mbit/s in download e di 1 Mbit/s in upload (nel caso di Super Internet Plus).

La caratteristica più interessante di queste offerte non sta però nella velocità ma nell'assicurazione di una banda minima garantita: 3,2 Mbit/s per Super Internet e 7,2 Mbit/s per Super Internet Plus.

Dato che per poter sottoscrivere quest'offerta occorre disporre dell'ADSL 2+, prima di acquistare è bene verificare la copertura tramite l'apposito servizio messo a disposizione da Telecom sul proprio sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 22)

Be', cavolo, io vado a 5 mbps, quando va bene! :shock: Comunque, sono stato tratto in inganno dall'immagine di Speedtest. In effetti, non č che mi fidi molto dei risultati di test simili. Comunque, non mi lamento pił di tanto, visto che in molti stanno peggio di me, purtroppo. 8-[ Leggi tutto
23-4-2011 21:21

Chissą quanto sarą deluso il buon cisco. :cry: Leggi tutto
22-4-2011 21:57

spiacente deluderti, ma non ho un contratto business, inoltro abito a pił di 2 km dalla centrale pił vicina.
22-4-2011 21:14

Ma scusa: hai una linea business? Si sa che sono pił stabili e "coccolate". Lo deduco dall'ISP: Telecom Italia Wireline, che č la Business Unit di TI. Leggi tutto
17-4-2011 16:28

Sono ancora fuori casa, ma ho trovato sul computer un test salvato, fatto un mese fa: [img:2ce164c25b]http://oi55.tinypic.com/20zd3l4.jpg[/img:2ce164c25b] un risultato molto buono, considerando che mentre stavo facendo il test stavo anche aprendo delle pagine web allo stesso tempo. Leggi tutto
17-4-2011 00:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics