Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (246 voti)
Dicembre 2014
La chiavetta USB che ti hackera il PC in meno di un minuto
Chiude la CEC-PAC, un fallimento da 19 milioni di euro
Telefonini e promozioni natalizie: quale operatore offre di più
Da BMW l'auto che si cerca il parcheggio da sola
Honor T1, il tablet economico di Huawei
Windows 10 integra Cortana e l'app per la Xbox
Treviso, ragazzini condividono filmato hard con Whatsapp
Il reggiseno bionico che solleva e sistema il seno alla perfezione
Il macchinario che trasforma l'acqua in petrolio
Serve davvero proteggere smartphone e tablet Android con un antivirus?
Sony, migliaia di password in una cartella chiamata ''Password''
Mandare in crash WhatsApp con un singolo messaggio di testo
Lo shopping online? Adesso si fa col Bancomat
Novembre 2014
TIM e Vodafone, LTE fino a 225 Mbit/s
Google rende più semplice vedere tutti i dispositivi connessi al proprio account
Tutti gli Arretrati

Telecom Italia offre la banda minima garantita

Arrivano le offerte per passare a 10 e 20 mega e poter contare su una velocità minima in download sempre disponibile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-04-2011]

Telecom Super Internet Plus banda minima garantita

Per i clienti raggiunti dall'ADSL 2+, e che dispongono di un contratto flat, Telecom Italia ha lanciato due offerte con banda minima garantita.

Si tratta dei piani Super Internet e Super Internet Plus, che aggiungono al costo base dell'abbonamento rispettivamente 4 o 5 euro al mese (i primi due mesi sono gratuiti per chi aderisce entro il 30 novembre).

In cambio della spesa maggiore permettono di ottenere una velocità di 10 Mbit/s in download e di 1 Mbit/s in upload (nel caso di Super Internet) oppure di 20 Mbit/s in download e di 1 Mbit/s in upload (nel caso di Super Internet Plus).

La caratteristica più interessante di queste offerte non sta però nella velocità ma nell'assicurazione di una banda minima garantita: 3,2 Mbit/s per Super Internet e 7,2 Mbit/s per Super Internet Plus.

Dato che per poter sottoscrivere quest'offerta occorre disporre dell'ADSL 2+, prima di acquistare è bene verificare la copertura tramite l'apposito servizio messo a disposizione da Telecom sul proprio sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 22)


cisco
Be', cavolo, io vado a 5 mbps, quando va bene! :shock: Comunque, sono stato tratto in inganno dall'immagine di Speedtest. In effetti, non è che mi fidi molto dei risultati di test simili. Comunque, non mi lamento più di tanto, visto che in molti stanno peggio di me, purtroppo. 8-[ Leggi tutto
23-4-2011 21:21


Silent Runner
Chissà quanto sarà deluso il buon cisco. :cry: Leggi tutto
22-4-2011 21:57

fabrizioroccapc
spiacente deluderti, ma non ho un contratto business, inoltro abito a più di 2 km dalla centrale più vicina.
22-4-2011 21:14


cisco
Ma scusa: hai una linea business? Si sa che sono più stabili e "coccolate". Lo deduco dall'ISP: Telecom Italia Wireline, che è la Business Unit di TI. Leggi tutto
17-4-2011 16:28

fabrizioroccapc
Sono ancora fuori casa, ma ho trovato sul computer un test salvato, fatto un mese fa: [img:2ce164c25b]http://oi55.tinypic.com/20zd3l4.jpg[/img:2ce164c25b] un risultato molto buono, considerando che mentre stavo facendo il test stavo anche aprendo delle pagine web allo stesso tempo. Leggi tutto
17-4-2011 00:14


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics