LG presenta i nuovi TV 3D e invita gli utenti a cercare la qualità con un tocco di umorismo.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-06-2011]
Ora che ogni i produttori propone la propria soluzione per la televisione in 3D, come si fa a decidere quale acquistare per evitare di pentirsi dopo poco tempo?
In occasione dei lancio della propria linea di TV Cinema 3D, LG propone alcuni brevi video che, in maniera divertente, ricordano quali sono le caratteristiche da tenere ben presenti e quali test deve superare un televisore per garantire davvero una buona qualità.
Per esempio, si sa che per guardare i programmi in 3D sono necessari gli occhialini. In questo caso la leggerezza è fondamentale, per non arrivare stremati alla fine di quel lungo film che tanto si desiderava vedere.
Non si può ignorare il lato economico: non è sempre detto che gli occhiali migliori siano anche i più cari, anzi a volte è vero il contrario.
Periodicamente, tutti gli occhiali vanno ricaricati: ma se il periodo tra una ricarica e l'altra è lungo, è decisamente meglio.
Un bel televisore 3D, poi, è praticamente inutile se non c'è nessuno a fare compagnia.
Per potersi godere pienamente le immagini in 3D occorre una buona luminosità: se è tutto buio, anche il film più bello perde tutto il suo fascino.
Vedere un film in 3D può essere un piacere o una tortura: tutto dipende da quanto gli occhialini permettono di muovere la testa, senza obbligare a mantenere la stessa posizione per ore.
Non c'è niente di peggio che venire piantati in asso proprio sul più bello: nessuno vuole restare al buio proprio mentre la squadra del cuore segna il gol decisivo.
Ritrovarsi con gli amici davanti alla TV è senz'altro bello, ma se l'angolo di visione è troppo stretto la vicinanza rischia di diventare soffocante.
E infine, è importante che la visione non abbia conseguenze: immagini che non sfarfallano permetteranno di evitare il mal di testa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|